cellucor C4 extreme...altro che yok3d
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocellucor C4 extreme...altro che yok3d
Commenta
-
-
resto del parere che se arginina e creatina nitrato funzionano, funzionerebbe benissimo anche 1gr di nitrato di sodio abbinato a AAKG.
vedo di procurarmene un etto da qualche parte...
comunque C4 Extreme sembra un buon prodotto, Beta Alanina, Pump col nitrato, e nootropici.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioHa solo un 8.2 negli states!
sinceramente mi piace + del superpump maxPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosinceramente mi piace + del superpump max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosinceramente mi piace + del superpump maxsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocellucor C4 extreme...altro che yok3dPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocellucor C4 extreme...altro che yok3dPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioordinato ...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiodove!
solo USA...in EU non esistePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
...x i feed dovrete aspettare un pò ... devo finire prima l'attuale prewo+yok3d ... penso non prima di 3-4 week!!
p.s.questa week sono "fuori", e mi sono allenato solo 2 volte senza prewo-senza yok-senza 1 mazza....differenza ABISSALE ...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta