Mi è venuta troppa voglia di provare questo prodotto. Ma non si sa orientativamente quando sarà disponibile in Italia? Spero almeno di poterlo provare prima della definizione a metà maggio... Altrimenti se ne riparla a settembre
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTra due settimane circa sembra in arrivo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTra due settimane circa sembra in arrivo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTra due settimane circa sembra in arrivo....
P.S Essendo abbstanza definito già con l'Hemorush ho delle vene molto accentuate, non è che con questo esplodo??? lolLast edited by luci89; 11-03-2011, 21:19:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioNon vedo l'ora
P.S Essendo abbstanza definito già con l'Hemorush ho delle vene molto accentuate, non è che con questo esplodo??? lol
PS Andrea cerca di smetterla
Commenta
-
-
@marco: purtroppo non ho provato il NO BOMB....
@sergio: vai che fai il bottooooooo....cambi subito il 335 con l'm3 sto giro!!ahahahhahahahahPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@marco: purtroppo non ho provato il NO BOMB....
@sergio: vai che fai il bottooooooo....cambi subito il 335 con l'm3 sto giro!!ahahahhahahahahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioDovresti farlo.Potresti rimanere...sorpresoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobene bene .... prendo nota
Comunque come va con lo yok3d? Sempre a bomba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioTi odio , ma che ***** ti scopi il proprietario di un negozio di integratori negli states?
Comunque come va con lo yok3d? Sempre a bomba?
ieri chest ... ancora super pump ... !!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Luca,da GNC trovi pure quello che ho messo in trash??!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLuca,da GNC trovi pure quello che ho messo in trash??!
il c4 sembra una bombaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLuca,da GNC trovi pure quello che ho messo in trash??!
vista....MALEDETTO.Last edited by divemaster; 13-03-2011, 02:21:25.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta