beh certo che sentire il pompaggio sull'allenamento del dorso significa che il prodotto davvero funziona.............. boh!
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiobeh certo che sentire il pompaggio sull'allenamento del dorso significa che il prodotto davvero funziona.............. boh!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Alla lunga ti sei "assuefatto" o mantiene l'effcienza?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
azz dive..ci stai facendo sbavare..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioconosci vineland?!!wow!!!
diciamo che ci sono ancora parecchi italiani ... ma perlopiù è la generazione successiva, quelli che "i miei nonni erano italiani" etc etc ...[COLOR="Silver"]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiobeh certo che sentire il pompaggio sull'allenamento del dorso significa che il prodotto davvero funziona.............. boh!
p.s.fidati che con l'allenamento del dorso che sto facendo queste week il pump non manca anche nel dorso
---------- Post added at 03:05:30 ---------- Previous post was at 03:02:44 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAlla lunga ti sei "assuefatto" o mantiene l'effcienza?
---------- Post added at 03:06:20 ---------- Previous post was at 03:05:30 ----------
Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggiosì, la conosco, ho parenti che vivono lì. non ti posso scrivere in privato altrimenti ti chiederei una cosa
---------- Post added at 03:07:03 ---------- Previous post was at 03:06:20 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioDove sei finito?? Attendiamo feedback
..E ovviamente il barattolino che devi riportarmi dagli states
tranqy, ma x quando torno io tu avrai già fatto almeno 2 gare ... non so a cosa ti servirà st'estate ahhahahahahPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Oggi prima assunzione ( solo 3cps ) wo gambe ...... sentire il petto pompato mentre alleni le gambe non ha prezzo !!! Grandissimo pump i femorali stavano per esplodere , set gigante di polpacci superpompati mai visti cosi' gonfi . In conclusione il miglior prodotto per il pump mai provato , meglio del plasmajet che stava in cima alla mia classifica !! voto 10.
Commenta
-
-
Direi di si , cmq avendo testato quasi tutti i maggiori prodotti per il pump , devo dire che il yoked si posiziona al 1' posto , avro' modo di provarlo meglio nelle prossime settimane magari passo alle 4cps consigliate per il mio peso , per ora super soddisfatto del prodotto.Last edited by IronFlex; 10-03-2011, 01:09:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioQuasi dimenticavo come pre wo ho usato il jack3d , dalla prossima settimana parto con lo stack pink magic , yoked , jacked
....ottimo allora non sono il solo ad averlo provato!!pensavate che ero un visionarioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta