Temo che se ne andrà per le lunghe... non si trova niente neanche negli states!
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...non è placebo, è ufficiale. spero per voi arrivi presto in italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTranquillo...un mio amico è appena arrivato a Columbus...ha già precise istruzioni
---------- Post added at 17:20:11 ---------- Previous post was at 17:17:46 ----------
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioSembra interessante , che dosaggio stai usando 3-4 cps ? 90 minuti prima del w.o a stomaco vuoto?
---------- Post added at 17:24:42 ---------- Previous post was at 17:20:11 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioTemo che se ne andrà per le lunghe... non si trova niente neanche negli states!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ragazzi ma nemmeno in europa si trova questo bel prodotto???
io adesso sto utilizzando il superpump della gasparri in associazione a kre alcalyn e devo dire già dalle prime assunzioni ho visto dei risultati! adesso sono arrivato ad una settimana intera di utilizzo e posso dire che il pump mi rimane anche la mattina dopo dell'allenamento!
però vorrei tanto provare questo benedetto prodotto!!
magari associando yok3d e jack3d per aumentare giusto i livelli! voi cosa ne pensate?
Commenta
-
-
ragazzi occhio ai nitrati, sono potenzialmente molto pericolosi...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioragazzi occhio ai nitrati, sono potenzialmente molto pericolosi...
Commenta
-
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
Mmm.. leggendo queste cose passa la voglia di prenderlo però secondo me una prova per un 1 mese penso che non faccia male a nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBastano 3 gr di vit C per ovviare al problema... L'avevo scritto anche nel 3d dei benefici della vot C
allora non c'è nessun problema dato che è già aggiunta la vit c all'interno dei prodotti di ossido nitrico!
Commenta
-
Commenta