cellucor C4 extreme dove si ordina
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mike10 Visualizza Messaggiocellucor C4 extreme dove si ordinasigpic
Commenta
-
-
richiesta info
il cellucor c4extreme di che 'brand' casa produttrice è ragazzi? illustratemi il prodotto o linkatemi un sito nel quale viene mostrata scheda tecnica? grazie...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
fatto
grazie!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Appena preso.
Pensavo di assumerne una capsula pre-work (nei giorni on) assieme a bcaa, e crea: controindicazioni? esperienze diverse?
Un amico mi dice che è meglio prenderlne una sia nei giorni on che in quelli off la mattina pre-colazione.
Consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4porri Visualizza MessaggioAppena preso.
Pensavo di assumerne una capsula pre-work (nei giorni on) assieme a bcaa, e crea: controindicazioni? esperienze diverse?
Un amico mi dice che è meglio prenderlne una sia nei giorni on che in quelli off la mattina pre-colazione.
Consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4porri Visualizza MessaggioAppena preso.
Consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza MessaggioOrdinato!!!! Visto che sto assumendo anche la crea e l'arginina come posso impostarle???
Commenta
-
-
son in fase d'ordine anche io, All_S_Style vorrei aggiungerti in facebook, it's possible?... Cmq, mi puoi postare o indicare dove trovo u nesempio di scheda programma d'allenamento in stile FST-7 ? ? ?E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
Commenta