Originariamente Scritto da The king of world
Visualizza Messaggio
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioQualcuno si è trovato bene ed anche meglio assumendolo a stomaco pieno...
Si lo so, però a stomaco pieno ma qualche ore pre wo, 4..e se lui si allena diciamo anche solo un ora e mezzo dopo colazione, non aspetta 4 ore per allenarsi..questo intendevo con"il discorso cambia"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionessuno visibile.
a me dava un pò di gonfiore con relativi crampi. ma nulla di chè.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiooggi primo giorno che lo prendo.
Ho fatto lo spuntino e ho preso 3cps subito, tra 2 ore mi alleno...come tempi di assunzione che dite va bene?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
lo prenderò a breve... :-) posso prenderlo con HEMORUSH? solo che HEMO lo assumo 30\45 min prima.. è troppo poco forse.sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
io lo ordino in settimana ma non so quando inserirlo... 1,30 prima come da etichetta o posso prenderlo 30\45 con il pre wosigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggioio lo ordino in settimana ma non so quando inserirlo... 1,30 prima come da etichetta o posso prenderlo 30\45 con il pre woCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggiooggi mi e' arrivato lo yok3d da musclenutrtition,volevo sapere ma dopo quanto tempo si vedono i primi risultati dato che da lunedi' lo prendero' associato con il jack3d?
teoricamente il primo risultato lo vedi subito, nel wo stesso! se parli di altri risultati..è un integratore..
Commenta
-
-
Finito di usare da un mesetto...mi tocca dare un feed negativo, non l'ho sentito nemmeno usando 5cps,devo dire che sono rimasto male visto che la marca è davvero valida...mi chiedo perchè?!
Adesso stò usando il T-bomb (già usato in precedenza)... già meglio.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza MessaggioFinito di usare da un mesetto...mi tocca dare un feed negativo, non l'ho sentito nemmeno usando 5cps,devo dire che sono rimasto male visto che la marca è davvero valida...mi chiedo perchè?!
Adesso stò usando il T-bomb (già usato in precedenza)... già meglio.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioCome vedi ogni prodotto da risultati differenti su ognuno di noi, ad esempio io l'ho sentito con soli 3 cpr!forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta