Originariamente Scritto da freddie86
Visualizza Messaggio
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mike10 Visualizza Messaggioma in italia questo prodotto nn si può trovare o c'è un modo....
Commenta
-
-
dico la mia...ormai è già 2 settimane che assumo lo yock e mi sono trovato bene assumendolo 2 ore prima del work...in coincidenza con l'ultimo pasto pre work...alle 4 faccio il pasto insieme allo yock e alle 6 mi alleno....pur stando basso di carboidrati ho notato un aumento del pump e della vascolarizzazione....in particolare dopo già dopo 30 minuti dall'assunzione la vascolarizzazione aumenta,soprattutto su bicipiti ed avambracci....se poi faccio coincidere il giorno di ricarica con l'assunzione dello yock allora diventa veramente una bomba..nessun sides...assumo 4 caps..
Commenta
-
-
ma posso fare una domanda? premetto di non averci mai capito molto di integratori per il pump,prendevo delle caps di arginina akg e ornitina...questo yok3D ..quali effetti particolari ha oltre al pump?..cioè..il pump aumenta la massa muscolare..o è solo un effetto momentaneo nel workout?? scusate l'ignoranza.XD
Commenta
-
-
è stato già detto nel 3d...oltre ad un fatto esteticp piacevole,che credo a tutti interessi...aumentando il pump e la vasodilatazione...cè un aumento di sostanze nutrittive che arrivano al muscolo,con tutti i vantaggi che ne conseguono.....credo che che comunque questo integratore vada usato anche nei giorni off per un maggiore effetto...perchè promuovendo l'aumento dell'ossido nitrico e la vasodilatazione nei giorni off,si aumentano comunque i nutrimenti che arrivano al muscolo,essenziali direi quando quest'ultimo è in fase di recupero....almeno io ragiono cosi
Commenta
-
-
diventa molto caro usarlo anche i giorni OFF. :/Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioeffettivamente si....ma se uno vuole il massimo,io usandolo anche nei giorni off ho notato un aumento della vascolarizzazione su bicipiti e avambracci...o almeno per quello che vedo io..quando sono in maniche corte...
Tempo fa, ho chiesto cosa ne pensavate dell' assuinzione tipo nitrix 1+1+1 nei giorni OFF, mantre, per quanto riguarda i giorni ON, prenderlo 2 ore prima nella dose in base al peso!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Ho letto un po di pagine ma poi mi sono perso, curiosità per il modo di assunzione...
Giorni off 3cps a stomaco vuoto
Giorni on, se uno fa uno spuntino e dopo prende subito 3cps allenandoti dopo 2 ore va bene?
sono indeciso se prenderlo...forza e onore!!!
Commenta
-
-
scusate l'ignoranza ma non capisco chi usa preworkout tipo il plasmajet/nitrix/jok3d insieme a i vari jack3d/superpump/hemo....
ma non sono prodotti analoghi?
non e' semplicemente come assumere 2 dosi di prodotti simili?
o c'e' effettivamente un vantaggio di cui ignoro l'esistenza
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proplete Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma non capisco chi usa preworkout tipo il plasmajet/nitrix/jok3d insieme a i vari jack3d/superpump/hemo....
ma non sono prodotti analoghi?
non e' semplicemente come assumere 2 dosi di prodotti simili?
o c'e' effettivamente un vantaggio di cui ignoro l'esistenza
grazie mille
Commenta
-
-
ma l'abbinamente del jack3d con jok che cosa mi darebbe in piu' del solo jack?
e l'abbinamento oxyelitepro con jack3d?
secondo voi a senso fare il primo in fase di massa e il secondo in fase di definizione?
qualcuno li ha testati come abbinamenti?
grazie
Commenta
-
Commenta