YOK3D...stay tuned!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88127
    • 2,196
    • 2,872
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggio
    allora credo proprio che lo provero perche' sono un po all'antica non ho ancora mai provato questo genere d'integratori

---------- Post added at 18:19:31 ---------- Previous post was at 18:07:25 ----------

sara questo il motivo?
    la vitaminca c migliora notevolmente l’attività NO aumentando la cosiddetta tetraidrobiopterina intracellulare. Questo è poco costoso ed altamente efficace per estendere gli effetti dell’arginina / NO basato vasodilatazione e sono sbalordito che nessun altra società prima di Gaspari Nutrition ha optato di aggiungere quantità di vitamina C sufficientemente efficaci per i supplementi NO basati sull’arginina. Per pochi centesimi (vitamina C è molto poco costosa), una società può fare un supplemento NO basato sull’Arginina dal 29% -85% + più efficace a prevenire la diminuzione del tono vascolare ed attenuazione. Sì hai letto correttamente, fino al 85% più efficace solo con l'aggiunta di una buona dose di vitamina C. La vitamina C sembra avere un tangibile, effetto benefico sulla biodisponibilità NO indotta dall’Arginina (Heart. ottobre 2005; 91 (10): 1319-23.). Quindi è davvero stupido non avere notevoli quantità di Vitamina C con qualsiasi prodotto a base di Arginina.

---------- Post added at 18:21:00 ---------- Previous post was at 18:19:31 ----------

Più che altro è per la forma d'arginina usata, sul loro sito viene spiegato per bene il processo e la scelta dei componenti.

Commenta

• mike10
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 78
      • 2
      • 0
      • Send PM

ma in italia questo prodotto nn si può trovare o c'è un modo....

Commenta

• EraExShoku
        Bodyweb Senior
        • Aug 2008
        • 1322
        • 98
        • 137
        • Send PM

Originariamente Scritto da mike10 Visualizza Messaggio
        ma in italia questo prodotto nn si può trovare o c'è un modo....

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Visto?Il modo c'è
          sigpic

Commenta

• gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

dico la mia...ormai è già 2 settimane che assumo lo yock e mi sono trovato bene assumendolo 2 ore prima del work...in coincidenza con l'ultimo pasto pre work...alle 4 faccio il pasto insieme allo yock e alle 6 mi alleno....pur stando basso di carboidrati ho notato un aumento del pump e della vascolarizzazione....in particolare dopo già dopo 30 minuti dall'assunzione la vascolarizzazione aumenta,soprattutto su bicipiti ed avambracci....se poi faccio coincidere il giorno di ricarica con l'assunzione dello yock allora diventa veramente una bomba..nessun sides...assumo 4 caps..

Commenta

• goremc
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 439
              • 6
              • 0
              • Send PM

ma posso fare una domanda? premetto di non averci mai capito molto di integratori per il pump,prendevo delle caps di arginina akg e ornitina...questo yok3D ..quali effetti particolari ha oltre al pump?..cioè..il pump aumenta la massa muscolare..o è solo un effetto momentaneo nel workout?? scusate l'ignoranza.XD

Commenta

• gianmaria8
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 3516
                • 213
                • 245
                • Send PM

è stato già detto nel 3d...oltre ad un fatto esteticp piacevole,che credo a tutti interessi...aumentando il pump e la vasodilatazione...cè un aumento di sostanze nutrittive che arrivano al muscolo,con tutti i vantaggi che ne conseguono.....credo che che comunque questo integratore vada usato anche nei giorni off per un maggiore effetto...perchè promuovendo l'aumento dell'ossido nitrico e la vasodilatazione nei giorni off,si aumentano comunque i nutrimenti che arrivano al muscolo,essenziali direi quando quest'ultimo è in fase di recupero....almeno io ragiono cosi

Commenta

• Luigi 87
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 8206
                  • 286
                  • 68
                  • Parma
                  • Send PM

diventa molto caro usarlo anche i giorni OFF. :/
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

effettivamente si....ma se uno vuole il massimo,io usandolo anche nei giorni off ho notato un aumento della vascolarizzazione su bicipiti e avambracci...o almeno per quello che vedo io..quando sono in maniche corte...

Commenta

• Jumeirah
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1019
                      • 120
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      effettivamente si....ma se uno vuole il massimo,io usandolo anche nei giorni off ho notato un aumento della vascolarizzazione su bicipiti e avambracci...o almeno per quello che vedo io..quando sono in maniche corte...
                      Anche io ho pensato la stessa cosa...anche se sul sito della USP dicono di prenderlo solo nei giorni ON!

Tempo fa, ho chiesto cosa ne pensavate dell' assuinzione tipo nitrix 1+1+1 nei giorni OFF, mantre, per quanto riguarda i giorni ON, prenderlo 2 ore prima nella dose in base al peso!
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• riccio84
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 1375
                        • 44
                        • 0
                        • Siena HG
                        • Send PM

Ho letto un po di pagine ma poi mi sono perso, curiosità per il modo di assunzione...

Giorni off 3cps a stomaco vuoto
                        Giorni on, se uno fa uno spuntino e dopo prende subito 3cps allenandoti dopo 2 ore va bene?

sono indeciso se prenderlo...
                        forza e onore!!!

Commenta

• gianmaria8
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 3516
                          • 213
                          • 245
                          • Send PM

la reazione è soggettiva,io non lo prenderei nei giorni off...il dosaggio migliore per me,è stato 3 caps dopo il pranzo...ottimo pump...

Commenta

• proplete
                            Inattivo
                            • Jul 2011
                            • 23
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

scusate l'ignoranza ma non capisco chi usa preworkout tipo il plasmajet/nitrix/jok3d insieme a i vari jack3d/superpump/hemo....
                            ma non sono prodotti analoghi?
                            non e' semplicemente come assumere 2 dosi di prodotti simili?
                            o c'e' effettivamente un vantaggio di cui ignoro l'esistenza
                            grazie mille

Commenta

• luci89
                              Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                              • 469
                              • 8
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da proplete Visualizza Messaggio
                              scusate l'ignoranza ma non capisco chi usa preworkout tipo il plasmajet/nitrix/jok3d insieme a i vari jack3d/superpump/hemo....
                              ma non sono prodotti analoghi?
                              non e' semplicemente come assumere 2 dosi di prodotti simili?
                              o c'e' effettivamente un vantaggio di cui ignoro l'esistenza
                              grazie mille
                              Basta informarsi un pò sul forum per vedere che non sono affatto prodotti simili. I primi che hai citato servono per produrre ossido nitrico e quindi sono per il pump. I secondi sono dei pre-work che contengono stimolanti per aumentare energia e focus. Hanno anche una piccola dose di ingrediente per il pump ma non sono prodotti specifici. Per questo si prendono insieme a nitrix yok3d ecc.

Commenta

• proplete
                                Inattivo
                                • Jul 2011
                                • 23
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ma l'abbinamente del jack3d con jok che cosa mi darebbe in piu' del solo jack?
                                e l'abbinamento oxyelitepro con jack3d?
                                secondo voi a senso fare il primo in fase di massa e il secondo in fase di definizione?
                                qualcuno li ha testati come abbinamenti?
                                grazie

Commenta

Working...
                                X