YOK3D...stay tuned!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Ragazzi ***no provocazioni***...... quello che si intendeva dire è che la massa aumenta eccome per effetto del pompaggio del muscolo ed era più o meno visibile,non che lo yok o qualsisi altro integratore ti trasformano nell'incredibile Hulk.....mr oat e all_S_stYle mi sembrate molto severi e canzonatori nei confronti di chi esprime la sua opinione, seppur da neofita, l'ho notato spesso negli interventi verso altri utenti giovani. Cerchiamo di non polemizzare e di non essere discriminanti,per favore.
    Last edited by richard; 21-04-2011, 22:22:36.

Commenta

• adex
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 380
      • 3
      • 0
      • Parma
      • Send PM

freddie forse sei vittima del marketing tipo muscletech non so...ma torna sulla terra...ti consiglio di ricercare il termine integratore su google..
      evolve or die

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88130
        • 2,196
        • 2,872
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Credo che qualche d'uno dovrebbe aprire un post nuovo o recarsi nella sezione neofiti, questa è la sezione integratori e questo è un post specifico su un integratore specifico.

Se avete paranoie sul tipo "ma crescerò, quanto crescerò se farò 8 ripetizioni invece di 9" oppure, "ma questa tabella conta o non conta...?" discutetene altrove.
        Ripeto, polemiche di questo tipo c'entrano esattamente come dire : "si, ma io a fare la spesa ci vado in bici e spendo meno" quando si parla di elaborazioni in un forum di auto.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88130
          • 2,196
          • 2,872
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Ragazzi ***no provocazioni***...... quello che si intendeva dire è che la massa aumenta eccome per effetto del pompaggio del muscolo ed era più o meno visibile,non che lo yok o qualsisi altro integratore ti trasformano nell'incredibile Hulk.....mr oat e all_S_stYle mi sembrate molto severi e canzonatori nei confronti di chi esprime la sua opinione, seppur da neofita, l'ho notato spesso negli interventi verso altri utenti giovani. Cerchiamo di non polemizzare e di non essere discriminanti,per favore.
          Probabilmente sono le solite polemiche eccessivamente semplicistiche che tendono a sminuire il lavoro di alcune persone che qui dentro portano avanti tutti i giorni, con pazienza, costanza, precisione, mettendo a punto ogni aspetto della preparazione in modo metodico e scientifico, da fastidio vedere buttare tutto a tarallucci e vino, probabilmente solo questo...

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            dammi 1 week x azzerarmi un attimo...
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• freddie86
              Bodyweb Member
              • Apr 2011
              • 40
              • 2
              • 0
              • bari
              • Send PM

Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
              freddie forse sei vittima del marketing tipo muscletech non so...ma torna sulla terra...ti consiglio di ricercare il termine integratore su google..
              mai comprato in vita mia muscletech,ma voi bevete?ma se 50 volte nei post precedenti ho detto che non ci credo che sto yok3d pompa cosi tanto e che non serve a nulla!!e poi sono personal trainer da 6 anni e nella mia vita ho solo preso proteine!

---------- Post added at 11:44:47 ---------- Previous post was at 11:42:52 ----------

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Credo che qualche d'uno dovrebbe aprire un post nuovo o recarsi nella sezione neofiti, questa è la sezione integratori e questo è un post specifico su un integratore specifico.

Se avete paranoie sul tipo "ma crescerò, quanto crescerò se farò 8 ripetizioni invece di 9" oppure, "ma questa tabella conta o non conta...?" discutetene altrove.
              Ripeto, polemiche di questo tipo c'entrano esattamente come dire : "si, ma io a fare la spesa ci vado in bici e spendo meno" quando si parla di elaborazioni in un forum di auto.
              si ma da fastidio perche' si credono mister olimpia,mettero a breve delle mie foto per dimostrare che non sono nessun neofita

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120613
                • 3,418
                • 3,475
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Messaggio di moderazione.

Il thread ha un suo ben preciso oggetto di discussione: si resti a quello. Il "di più" viene infrazionato ed editato, per lasciare pulito, leggibile e scorrevole il topic.
                Last edited by Sean; 22-04-2011, 13:01:44.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• grasso
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 242
                  • 10
                  • 1
                  • Send PM

ho riscontrato un altro effetto dopo l assunzione di ieri pomeriggio continue e involontarie erezzioni notturne e vampate di caldo stamane muscoli delle gambe ancora ultra pompati credo che sia l integratore piu forte che abbia provato
                  la calma è la virtu dei forti

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88130
                    • 2,196
                    • 2,872
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggio
                    nella mia vita ho solo preso proteine![COLOR="Silver"]

si ma da fastidio perche' si credono mister olimpia,mettero a breve delle mie foto per dimostrare che non sono nessun neofita
                    Probabilmente non hai capito quello che ti è stato detto.... non è il thread "guardate la mia foto sono più grosso io" oppure "sono arrivato qui solo a pane ed acqua" (forse potevi arrivare più in la con qualche altro accorgimento...

Il titolo è "YOK3D"

Apri un altro thread per cortesia dove discutiamo degli altri argomenti che ti premono.

Commenta

• freddie86
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2011
                      • 40
                      • 2
                      • 0
                      • bari
                      • Send PM

Probabilmente non hai capito quello che ti è stato detto.... non è il thread "guardate la mia foto sono più grosso io" oppure "sono arrivato qui solo a pane ed acqua" (forse potevi arrivare più in la con qualche altro accorgimento...

Il titolo è "YOK3D"

Apri un altro thread per cortesia dove discutiamo degli altri argomenti che ti premono.
                      cmq ritornaniamo a parlare di questo prodotto!secondo voi e' superiore al nitrix?

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88130
                        • 2,196
                        • 2,872
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggio
                        cmq ritornaniamo a parlare di questo prodotto!secondo voi e' superiore al nitrix?
                        Il YOK3D è superiore 1000 volte, il Nitrix è uno dei primi pump, un integratore del 2005, ora siamo nel 2011, sono passati molti anni da allora e di strada se ne è fatta tanta.

Commenta

• freddie86
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2011
                          • 40
                          • 2
                          • 0
                          • bari
                          • Send PM

Il YOK3D è superiore 1000 volte, il Nitrix è uno dei primi pump, un integratore del 2005, ora siamo nel 2011, sono passati molti anni da allora e di strada se ne è fatta tanta.
                          allora credo proprio che lo provero perche' sono un po all'antica non ho ancora mai provato questo genere d'integratori

---------- Post added at 18:19:31 ---------- Previous post was at 18:07:25 ----------

sara questo il motivo?
                          la vitaminca c migliora notevolmente l’attività NO aumentando la cosiddetta tetraidrobiopterina intracellulare. Questo è poco costoso ed altamente efficace per estendere gli effetti dell’arginina / NO basato vasodilatazione e sono sbalordito che nessun altra società prima di Gaspari Nutrition ha optato di aggiungere quantità di vitamina C sufficientemente efficaci per i supplementi NO basati sull’arginina. Per pochi centesimi (vitamina C è molto poco costosa), una società può fare un supplemento NO basato sull’Arginina dal 29% -85% + più efficace a prevenire la diminuzione del tono vascolare ed attenuazione. Sì hai letto correttamente, fino al 85% più efficace solo con l'aggiunta di una buona dose di vitamina C. La vitamina C sembra avere un tangibile, effetto benefico sulla biodisponibilità NO indotta dall’Arginina (Heart. ottobre 2005; 91 (10): 1319-23.). Quindi è davvero stupido non avere notevoli quantità di Vitamina C con qualsiasi prodotto a base di Arginina.

---------- Post added at 18:21:00 ---------- Previous post was at 18:19:31 ----------

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

quello è l'ultimo scopo della vit C. Nello yok serve a fermare la conversione di nitrati in nitriti.

Commenta

• Jumeirah
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 1019
                              • 120
                              • 0
                              • Send PM

Qualcuno ha provato a ciclizzarlo tipo Nitrix? So che è totalmente diverso dal Nitrix come tecnologia...ma dato che ha funzione di pump...volevo sapere se nei giorni OFF, qualcuno ha provato a fare 1 prima di colazione+1 prima di pranzo+1 prima di cena.

Grazie
                              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• freddie86
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2011
                                • 40
                                • 2
                                • 0
                                • bari
                                • Send PM

il nitrix ad alcuni provoca anche sides tipo agitazione,tachicardia o altro!mentre in questo anche in siti esteri non vi sono stati dei sides

Commenta

Working...
                                X