Ragazzi ***no provocazioni***...... quello che si intendeva dire è che la massa aumenta eccome per effetto del pompaggio del muscolo ed era più o meno visibile,non che lo yok o qualsisi altro integratore ti trasformano nell'incredibile Hulk.....mr oat e all_S_stYle mi sembrate molto severi e canzonatori nei confronti di chi esprime la sua opinione, seppur da neofita, l'ho notato spesso negli interventi verso altri utenti giovani. Cerchiamo di non polemizzare e di non essere discriminanti,per favore.
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Credo che qualche d'uno dovrebbe aprire un post nuovo o recarsi nella sezione neofiti, questa è la sezione integratori e questo è un post specifico su un integratore specifico.
Se avete paranoie sul tipo "ma crescerò, quanto crescerò se farò 8 ripetizioni invece di 9" oppure, "ma questa tabella conta o non conta...?" discutetene altrove.
Ripeto, polemiche di questo tipo c'entrano esattamente come dire : "si, ma io a fare la spesa ci vado in bici e spendo meno" quando si parla di elaborazioni in un forum di auto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioRagazzi ***no provocazioni***...... quello che si intendeva dire è che la massa aumenta eccome per effetto del pompaggio del muscolo ed era più o meno visibile,non che lo yok o qualsisi altro integratore ti trasformano nell'incredibile Hulk.....mr oat e all_S_stYle mi sembrate molto severi e canzonatori nei confronti di chi esprime la sua opinione, seppur da neofita, l'ho notato spesso negli interventi verso altri utenti giovani. Cerchiamo di non polemizzare e di non essere discriminanti,per favore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggiofreddie forse sei vittima del marketing tipo muscletech non so...ma torna sulla terra...ti consiglio di ricercare il termine integratore su google..
---------- Post added at 11:44:47 ---------- Previous post was at 11:42:52 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredo che qualche d'uno dovrebbe aprire un post nuovo o recarsi nella sezione neofiti, questa è la sezione integratori e questo è un post specifico su un integratore specifico.
Se avete paranoie sul tipo "ma crescerò, quanto crescerò se farò 8 ripetizioni invece di 9" oppure, "ma questa tabella conta o non conta...?" discutetene altrove.
Ripeto, polemiche di questo tipo c'entrano esattamente come dire : "si, ma io a fare la spesa ci vado in bici e spendo meno" quando si parla di elaborazioni in un forum di auto.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Il thread ha un suo ben preciso oggetto di discussione: si resti a quello. Il "di più" viene infrazionato ed editato, per lasciare pulito, leggibile e scorrevole il topic.Last edited by Sean; 22-04-2011, 13:01:44....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ho riscontrato un altro effetto dopo l assunzione di ieri pomeriggio continue e involontarie erezzioni notturne e vampate di caldo stamane muscoli delle gambe ancora ultra pompati credo che sia l integratore piu forte che abbia provatola calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggionella mia vita ho solo preso proteine![COLOR="Silver"]
si ma da fastidio perche' si credono mister olimpia,mettero a breve delle mie foto per dimostrare che non sono nessun neofita
Il titolo è "YOK3D"
Apri un altro thread per cortesia dove discutiamo degli altri argomenti che ti premono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProbabilmente non hai capito quello che ti è stato detto.... non è il thread "guardate la mia foto sono più grosso io" oppure "sono arrivato qui solo a pane ed acqua" (forse potevi arrivare più in la con qualche altro accorgimento...
Il titolo è "YOK3D"
Apri un altro thread per cortesia dove discutiamo degli altri argomenti che ti premono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggiocmq ritornaniamo a parlare di questo prodotto!secondo voi e' superiore al nitrix?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl YOK3D è superiore 1000 volte, il Nitrix è uno dei primi pump, un integratore del 2005, ora siamo nel 2011, sono passati molti anni da allora e di strada se ne è fatta tanta.
---------- Post added at 18:19:31 ---------- Previous post was at 18:07:25 ----------
sara questo il motivo?
la vitaminca c migliora notevolmente l’attività NO aumentando la cosiddetta tetraidrobiopterina intracellulare. Questo è poco costoso ed altamente efficace per estendere gli effetti dell’arginina / NO basato vasodilatazione e sono sbalordito che nessun altra società prima di Gaspari Nutrition ha optato di aggiungere quantità di vitamina C sufficientemente efficaci per i supplementi NO basati sull’arginina. Per pochi centesimi (vitamina C è molto poco costosa), una società può fare un supplemento NO basato sull’Arginina dal 29% -85% + più efficace a prevenire la diminuzione del tono vascolare ed attenuazione. Sì hai letto correttamente, fino al 85% più efficace solo con l'aggiunta di una buona dose di vitamina C. La vitamina C sembra avere un tangibile, effetto benefico sulla biodisponibilità NO indotta dall’Arginina (Heart. ottobre 2005; 91 (10): 1319-23.). Quindi è davvero stupido non avere notevoli quantità di Vitamina C con qualsiasi prodotto a base di Arginina.
---------- Post added at 18:21:00 ---------- Previous post was at 18:19:31 ----------
Commenta
-
-
Qualcuno ha provato a ciclizzarlo tipo Nitrix? So che è totalmente diverso dal Nitrix come tecnologia...ma dato che ha funzione di pump...volevo sapere se nei giorni OFF, qualcuno ha provato a fare 1 prima di colazione+1 prima di pranzo+1 prima di cena.
GrazieLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl YOK3D è superiore 1000 volte, il Nitrix è uno dei primi pump, un integratore del 2005, ora siamo nel 2011, sono passati molti anni da allora e di strada se ne è fatta tanta.
Commenta
-
Commenta