Originariamente Scritto da freddie86
Visualizza Messaggio
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMiglior trasporto di nutrienti al tessuto muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggionon ho capito nulla di questi integratori ma nn occorre generalizzare su tutto!come mr oat che ha generalizzato perche' non aver capito il significato dell'utlizzo di yok3d non vuol dire ignoranza in materia d'ìintegrazione!quindi questo yok3d e' fondamentale anche per ottenere massa muscolare?nel tempo ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggionon ho capito nulla di questi integratori ma nn occorre generalizzare su tutto!come mr oat che ha generalizzato perche' non aver capito il significato dell'utlizzo di yok3d non vuol dire ignoranza in materia d'ìintegrazione!quindi questo yok3d e' fondamentale anche per ottenere massa muscolare?nel tempo ovviamentePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon esiste nessun integratore al mondo che fa mettere massa muscolare...ripeto, non hai capito la funzione degli integratori..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggioaiutano a mettere massa,ovvio che devono essere abbinati all'alimentazione ed allenamento!ma ci sono integratori che aiutano!!!ed hanno lo scopo di essere integrati per aiutarti a mettere massa
chiuso OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon esistono .
chiuso OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggioallora chiudiamo tutte le discussioni sugli integratori visto che non servono a un caxxo!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioripeto, non hai capito a cosa servono gli integratori..ognuno svolge funzioni diverse ma nessuno fà mettere massa..qui non stiamo dicendo che non servono a niente ma che non servono a farti mettere muscolo per mostrarti in spiaggia con il pettone e gli addominali spaccati tra 2 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggiosono 50 volte che ho detto che non servono per questo -_- !!!siccome leggevo commenti che sembravano postati da mr olimpia visto che tutti con il yok3d si son visti il petto il doppio della loro misuraPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioveramente hanno scritto questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggiosisi dorsali il doppio anche...specie nei primi postPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquindi se ti dicono che con la creatina prendi 5kg di muscoli, tu domani inizi a prendere la creatina? yok3d è un buon integratore ma non fà miracoli come del resto tutti gli altri integratori
Commenta
-
-
provato oggi ma ho fatto gambe prime inpressioni quatricipiti piu duri e qualche vena piu accentuata su polpacci squot con 130 kg dieci chili piu del solito ma dopo una pausa di 6 settimane ho attaccato ieri di nuovo con la kre alkalyn e quindi penso che il maggior carico sia dovuto alla kre vediamo alla prossima che succede ........ a raga una cosa peso 82 kg 3 compresse sono sufficenti ho e meglio 4 x il mio peso?la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
Commenta