If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lascio anche il mio feedback...3 settimane di assunzione a stomaco pieno,4 cps secondo quanto riportato in etichetta a seconda del peso,carboidrati alti e tendente già di mio a raggiungere un buon pump: risultato più che buono, pump duraturo e protratto nel tempo,effetti visibili e tangibili già nei primi momenti dell'allenamento.
Eccellente se associato ad un buon pre w.o,nel mio caso jack3d.
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
lascio anche il mio feedback...3 settimane di assunzione a stomaco pieno,4 cps secondo quanto riportato in etichetta a seconda del peso,carboidrati alti e tendente già di mio a raggiungere un buon pump: risultato più che buono, pump duraturo e protratto nel tempo,effetti visibili e tangibili già nei primi momenti dell'allenamento.
yep,inizialmente..poi però ho preferito adeguarmi alla distribuzione dei miei pasti e,devo dire,che prendendolo a stomaco pieno almeno su di me sembra esser "assimilato" meglio.
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
yep,inizialmente..poi però ho preferito adeguarmi alla distribuzione dei miei pasti e,devo dire,che prendendolo a stomaco pieno almeno su di me sembra esser "assimilato" meglio.
Quanto tempo prima lo hai preso? Ti sei attenuto a 1 ora e mezza come dicono sulla confezione?
Devo dire di si...
Esercizi conclusi bene,piu' velocemente ed aumento dei carichi sin dalla prima assunzione (anche se di poco).
Ho notato anche che durante la giornata sono un po' piu' energico.
C'e' da dire che da domenica scorsa (1 gg di assunzione) ho inserito nell'integrazione anche caseine e glutamina (mai presa prima).
Magari dipende un po' da tutto l'insieme,comunque in ogni caso per ora sono piu' che soddisfatto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta