Era quello che avevo pensato...e scritto prima...!
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da framik83 Visualizza Messaggioragazzi volevo chiedervi se qst effetto pump dura nel tempo?? se no qual'è il beneficio nell'assunzione di qst tipo di integratori.. ve lo chiedo perchè non ho mai usato qst prodotti.. e adesso stavo pensando di iniziare..
2) l'effetto pump dura dall'inizio del wo ad un po' dopo dipende dal tipo di prodotto.
3) i vascolarizzatori servno a trasportare più sostanze nutritive al muscolo durante il wo: questo è uno dei tanti benefici oltre ad un effetto "estetico" apprezabile.
Ne approffitto per linkare la mia recensione al prodotto in questione: http://www.bodyweb.com/threads/29590...12#post6764412
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio1) niente abbreviazioni.
2) l'effetto pump dura dall'inizio del wo ad un po' dopo dipende dal tipo di prodotto.
3) i vascolarizzatori servno a trasportare più sostanze nutritive al muscolo durante il wo: questo è uno dei tanti benefici oltre ad un effetto "estetico" apprezabile.
Ne approffitto per linkare la mia recensione al prodotto in questione: http://www.bodyweb.com/threads/29590...12#post6764412
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioforse per un fatto estetico, ma comunque determina sempre un miglior trasporto dei nutrienti nel muscolo
a parte i copia ed incolla
ottima recensione..da quanti anni ti alleni e quanti anni hai?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioa parte i copia ed incolla
ottima recensione..da quanti anni ti alleni e quanti anni hai?
Le mie info le trovi nel diario in firma anche se mi conosci bene
Commenta
-
-
Gli off-topic non sono ammessi, così come lo spam, i flames e tutto ciò che non riguarda questo thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ciao,
la risposta un po' sulle "righe" non era assolutamente rivolta a te...
Volevo solo risp a chi derideva della mia assunzione di 4 cps in un post precedente.
Non nel mio stile usare un tono inadeguato,per altro senza alcun motivo.
Tornando allo Yok3D,oggi e' stata la mia terza assunzione...Inieme a 5 cps di Bcaa.
Posso affermare che la potenza che sviluppo durante il work e' notevole,non finisco piu' di allenarmi.
Prova magari con 4 cps.Magari hai bisogno di 1 in piu'.
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioInfatti, come già detto, ho letto l' etichetta e secondo me da quello che dice la Usp, mi toccherebbero 4cps...chiedevo per conferma, magari da chi lo ha provato; se val ela pena iniziare direttamente col giusto dosaggio o magari, iniziare con 1 cps in meno (nel mio caso).
Non capisco il senso di certi interventi/affermazioni ne tantomeno il "tono" delle stesse...!!!
Comunque, stasera come prima assunzione ho preso 3 cps 1 ora e mezza prima dell' allenamento...2 ore dopo aver fatto lo spuntino...e non ho visto tutto questo pump anzi...; sarà dovuto al fatto che utilizzo un preworkout già potente di suo? Perchè ho preso 3 cps invece di 4? O perchè devo prima "asciugarmi" un altro pò?
Siamo qui per condividere, non per criticare o risp con spirito sarcastico! IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rob. Visualizza MessaggioCiao,
la risposta un po' sulle "righe" non era assolutamente rivolta a te...
Volevo solo risp a chi derideva della mia assunzione di 4 cps in un post precedente.
Non nel mio stile usare un tono inadeguato,per altro senza alcun motivo.
Tornando allo Yok3D,oggi e' stata la mia terza assunzione...Inieme a 5 cps di Bcaa.
Posso affermare che la potenza che sviluppo durante il work e' notevole,non finisco piu' di allenarmi.
Prova magari con 4 cps.Magari hai bisogno di 1 in piu'.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiooat,noto un pò di malizia nel modo in cui ti poni verso l'utente pippoman,visto che lo conosci bene,e sai di sicuro l'età..che bisogno cera di chiederlo??..oppure cè qualcosa di "personale"..perdonate l'off topic
Allora qui la maggior parte di noi è gente matura con un pò di esperienza sulle spalle in termini di allenamento/integrazione...detto questo una recensione su di un prodotto che và utilizzata dai 18 anni in su, che comunque determina un "miglioramento " della prestazione, fatta da un ragazzino di 14 anni che si allena da qualche mese, che non capisce nulla di alimentazione ma soprattutto INTEGRAZIONE, mi mette veramente tristezza...
Io sono favorevole all'utilizzo degli integratori ma quando vedi un bambino che a 14 anni spende i soldi dei genitori a comprarsi degli integratori come yok3D sperando in stimolazioni ormonali, invece che comprarsi film come Biancaneve sotto i nani che a quell'età forse gli servirebbero di piu', sono veramente deluso.
Ricordo l'altro giorno che lo stesso utente pippoman chiedeva consigli su integratori, allenamento ecc ad ALEX GALLI, che con estrema professionalità rispondeva sempre ignorando l'infanzia dell'utente... e solamente dopo che Alex ha scoperto la sua vera età ha incominciato giustamente ad evitarlo
Bisogna far capire a questi bambini per crescere, bisogna allenarsi duramente con molti sacrifici, mangiare sempre pulito e riposarsi adeguatamente (cosa che a 14 anni la vedo una cosa triste e difficile da fare)...POI come step successivo (dopo qualche anno di allenamento e con + esperienza) si puo' incominciare ad inserire qualche integratore...ma QUESTO QUI a 14 anni, senza sapere nemmeno cosa sia la vit C, è già partito con il YOk3d...
detto questo mi scuso con lo STaff per il semi off topic ma il chiarimento era d'obbligo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAllora qui la maggior parte di noi è gente matura con un pò di esperienza sulle spalle in termini di allenamento/integrazione...detto questo una recensione su di un prodotto che và utilizzata dai 18 anni in su, che comunque determina un "miglioramento " della prestazione, fatta da un ragazzino di 14 anni che si allena da qualche mese, che non capisce nulla di alimentazione ma soprattutto INTEGRAZIONE, mi mette veramente tristezza...
Io sono favorevole all'utilizzo degli integratori ma quando vedi un bambino che a 14 anni spende i soldi dei genitori a comprarsi degli integratori come yok3D sperando in stimolazioni ormonali, invece che comprarsi film come Biancaneve sotto i nani che a quell'età forse gli servirebbero di piu', sono veramente deluso.
Ricordo l'altro giorno che lo stesso utente pippoman chiedeva consigli su integratori, allenamento ecc ad ALEX GALLI, che con estrema professionalità rispondeva sempre ignorando l'infanzia dell'utente... e solamente dopo che Alex ha scoperto la sua vera età ha incominciato giustamente ad evitarlo
Bisogna far capire a questi bambini per crescere, bisogna allenarsi duramente con molti sacrifici, mangiare sempre pulito e riposarsi adeguatamente (cosa che a 14 anni la vedo una cosa triste e difficile da fare)...POI come step successivo (dopo qualche anno di allenamento e con + esperienza) si puo' incominciare ad inserire qualche integratore...ma QUESTO QUI a 14 anni, senza sapere nemmeno cosa sia la vit C, è già partito con il YOk3d...
detto questo mi scuso con lo STaff per il semi off topic ma il chiarimento era d'obbligo..sigpic
Commenta
-
-
Nessuno ha provato ad assumerlo a stomaco pieno?
Io mercoledì per la prima volta l' ho preso 1 ora e mezza prima dell' allenamento (2 ore circa, dopo aver fatto lo spuntino).
Non ho notato niente...forse per via del mio pre wo?La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNoto che i feed su questo prodotto sono più che lusinghieri.Anche l'assunzione a stomaco pieno è un aspetto interessante
Commenta
-
Commenta