Originariamente Scritto da Jumeirah
Visualizza Messaggio
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Lo spuntino è: 80gr di fesa di tacchino con un goccio di olio e un panino azzimo (senza lievito) da 20/25 gr circaLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioHo ordinato sia Yok3d che Oxyelite...
Quindi...dato che mi alleno verso le 21:15...lo Yok3 lo prendo allo spuntino pomeridiano delle 18 o lo prendo verso le 19:30/20?
Commenta
-
-
A che ora ceno? Calcola che finisco di allenarmi verso le 22:30...ceno verso le 23...e vado a letto non prima dell' 1:30...!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Ciao ragazzi..
oggi ho assunto x la prima volta yok3d..3cps durante il pranzo, come mi e' stato consigliato qualche post fa, visto che tra il pranzo e il WO "purtroppo" passa poco piu di un ora e mezza...e mezz'ora prima 2 misurini di jack3d...
Bhe sinceramente non e' che ho notato tutto questo pump...e in piu' non ho "sentito" nemmeno lo jack3d (premetto che gia' l'ho usato per un mese...e tutto ok....e ne ho fatto altrettanto uno di stacco...l'ho ripreso la scorsa settimana...)a differenza della prima assunzione dove la differenza si e' notata di molto (oggi ho dovuto anche abbassare i carichi.. )
Volevo chiedere se questo e dovuto al fatto, come detto all'inizio, che tra pasto e assunzione integratori in questione passa poco tempo.... anche se per quanto riguarda lo jack3d il suo dovere lo ha sempre fatto.....mha!!! grazie per eventuali consigli.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smith35 Visualizza Messaggiociao...sono 180 e peso 78kg....
anni di allemento? bf?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Io allenandomi la mattina lo prendo insieme alla mia piu che abbondante colazione (10 fette biscottate int. con marmellata, latte e proteine) due ore e mezza e lo sento assai il pump sin addirittura dal primo esercizio!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio4 caps??..e chi sei jay cutler?
---------- Post added at 18:39:21 ---------- Previous post was at 18:38:27 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpesso il pump è anche relativo alla massa muscolare, se sei tendenzialmente magro non potrai mai sentire un pump mostruoso, se invece hai massa muscolare da vendere il pump lo sentirai mooolto di più.
Commenta
-
Commenta