Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
son molto curioso di provare questo prodotto...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Yok3d 2 la vendetta!
stamattina 3 cps insieme alla colazione e all'animal pak
attesa di 3 ore e via di bcaa + jack3d (2 scoops)
- spariti i picchi di calore
- pump da complimenti in sala
- esplosivo durante tutto il wo
questo x me è il giusto compromesso!!
Commenta
-
-
ragazzi provate a mangiarvi 150grammi di bresaola (quella conservata con nitrato di sodio) nel pasto pre-wo, ho un presentimento...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioragazzi provate a mangiarvi 150grammi di bresaola (quella conservata con nitrato di sodio) nel pasto pre-wo, ho un presentimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioragazzi provate a mangiarvi 150grammi di bresaola (quella conservata con nitrato di sodio) nel pasto pre-wo, ho un presentimento...
eh si, è come se prendessi yok3d...
allora la prossima volta invece che prendermi la vit C in capsule, mi sparo 4 kg di arancePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
io scommetto che 0.5gr di nitrato di sodio danno gli stessi effetti (comunque non positivi per la salute)
tant'è che pure la creatina-nitrato funzionaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioRagazzi scusate ma per me che finisco di mangiare alle 14:30/15 e mi alleno alle 17:30 mi consigliate di prenderlo insieme al pranzo? Perchè un'ora e mezza prima del work sarebbe alle 16 in piena digestione...
Commenta
-
-
Luigi, è i utile che continui con questi nitrati galenici! non servono a na mazza! La usp labs ha scritto anche un articolo per i "furbi" che la pensano come te! Se vai sul sito della casa trovi tutto!
---------- Post added at 19:44:09 ---------- Previous post was at 19:43:00 ----------
Cmq fin'ora ci troviamo d'accordo sul fatto che l'assunzione insieme ai pasti sia
A strategia migliore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ferrk1 Visualizza MessaggioScusate
questo prodotto sostituisce la creatina ho si possono prendere insieme
Commenta
-
-
Ho ordinato sia Yok3d che Oxyelite...
Quindi...dato che mi alleno verso le 21:15...lo Yok3 lo prendo allo spuntino pomeridiano delle 18 o lo prendo verso le 19:30/20?La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
Commenta