Oggi primo giorno di Yok3d, preso precolazione insieme alla Krea!!! Oggi ho fatto tricipiti e bicipiti. L'effetto si sente sin dal primo esecizio. Davvero niente male!!!
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioYeah!
Poi dicci quale posologia hai usato... e con quale ti sei trovato meglio... Sabato lo provo a stomaco vuoto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza MessaggioMa nei OFF va usato???? Io ho anche l'ArgiLean semmai conviene prendere quella????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioTeoricamente si! Ma alla usp la vedono diversamente... Usare arginina classica nei off, sarebbe il massimo! Imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggiouh questa me la sono persa, che dicono alla usp riguardo le modalità di assunzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza MessaggioAllora prenderò 3 CPS pre colazione e 3 CPS il pome o dite che basti solo la mattina??
---------- Post added at 21:43:51 ---------- Previous post was at 21:35:35 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=E109P...e_gdata_player
Non c'ho capito na mazza! ma lo posto lo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioChe non occorre prenderlo nei giorni off.
tu come ti comporteresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggioquesta cosa mi spiazza.
tu come ti comporteresti?
Poi cmq uso anche il SP Max che contiene 2-4 gr di citrulina! quindi il pump ci deve essere per forza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiostò prendendo il yok3d solo giorni ON, e per il momento le differenze ci sono ugualemnete! alla USP non sono scemi! ne gli ultimi arrivati! quindi se dicono di prenderlo solo nei giorni ON, mi fido!
Poi cmq uso anche il SP Max che contiene 2-4 gr di citrulina! quindi il pump ci deve essere per forza!sigpic
Commenta
-
-
[QUOTE=all_S_stYle;6752652]Ma scherzi?! 6 cos sono un esagerazione! Tieni conto che 5 cps vengono consigliate a persone che pesano piu di 100 kg! Io che ne peso 80 dovrei prenderne 3. Poi, la stessa usp, dice di non superare MAI, 5 cps/die.[COLOR="Silver"]
intendevo l'ArgiLean nei giorni Off
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiocitrullina,All.
Commenta
-
Commenta