Originariamente Scritto da chry.1977
Visualizza Messaggio
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Per chi non l'avesse notato è arrivato il Yok3D su Muscle Nutrition : http://www.musclenutrition.com/magen...ita/yok3d.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer chi non l'avesse notato è arrivato il Yok3D su Muscle Nutrition : http://www.musclenutrition.com/magen...ita/yok3d.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioHehehehehe, Provato oggi!! 3 cps a stomaco pieno, 3 ore pre wo.
Great pump!
La prossima settimana ricomincio gli allenamenti dopo la pausa di 15 gg, una settimana di ripresa e poi a tutto gas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioutilizzato con una bf non troppo bassa, sarebbe sprecato come prodotto?
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggiomr oat in teoria mi pareva di aver capito che tra i vari fattori che influiscono sul pump (visibile per lo meno) vi è anche la bfPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBasta, lo provo anche io
La prossima settimana ricomincio gli allenamenti dopo la pausa di 15 gg, una settimana di ripresa e poi a tutto gas
Poi dicci quale posologia hai usato... e con quale ti sei trovato meglio... Sabato lo provo a stomaco vuoto...
Commenta
-
-
Il pump serve anche a far colpo sulle ragazze in palestra
A parte gli scherzi secondo me oltre ai benefici "che non vediamo", permette anche di aumentare la propria autostima e voglia di allenarsi. Io personalmente vedendomi pumped mi carico un sacco e spingo di più. Questione mentale
Commenta
-
-
ciao ragazzi..scusate x l'intrusione...bhe e' arrivato anche a me il yok3d ...
avevo gia' postato per chiedere consigli in merito all assunzione e mi e' stato detto di assumerlo anche un paio di ore prima del WO...solo che continuando a leggere questo post i miei dubbi aumentano...in quanto io pranzo per 12.00/12.30 e vado in palestra per 14.00/14.30..quindi avevo pensato di assumerlo poco prima di pranzo e mezz'ora prima del WO prendere il jack3d ...che ne dite puo' andare??!!....GRAZIE
Commenta
-
-
no, prendilo assieme al pranzo.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta