Mix di termogenici soft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luci89
    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
    • 469
    • 8
    • 2
    • Send PM

Mix di termogenici soft

Salve, so che è ancora presto per parlare di definizione, ma vorrei iniziare ad informarmi. Allora premetto che sono già definito, sarò circa al 11% di bf se non di meno. Ma dato che a luglio ho una gara natural, vorrei sapere quali termogenici dovrò usare per perdere quella piccola percentuale di grasso per gareggiare al meglio. Io pensavo ad un mix di termogenici soft, non mi pare di caso di andare di OEP o Lipo 6 Black perchè non c'è tantissimo da togliere. Io pensavo ad un mix di cla + carnitina + caffeina. Oppure non so cosa mi consigliate? Magari nominate qualche prodotto così inizio ad informarmi

---------- Post added at 14:05:38 ---------- Previous post was at 13:34:21 ----------

Leggendo un pò in giro ho letto che potrei fare caffeina anidra + cla + tirosina. Che ve ne pare? Magare mi potreste dare indicazioni anche su marche e dosaggi?
    Per quanto riguarda il cla ho visto quello della ON oppure quello della Gensan che hanno lo stesso prezzo...
    Last edited by luci89; 22-02-2011, 14:38:09.
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

alc + caffeina + tirosina, vai nella sezione manuali e guide, e ringrazia princeriky
    .

Commenta

• luci89
      Bodyweb Advanced

• Sep 2010
      • 469
      • 8
      • 2
      • Send PM

Si si avevo visto, però vorrrei anche qualche parere su quali acquistare magari

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

leggi quella discussione, ho fatto le stesse domande anche io, in linea di massima

carnitina san o +watt
        caffeina quella che ti pare tanto so tutte uguali
        tirosina scitec o in alternativa now foods
        .

Commenta

Working...
        X