Quale integratore consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raffb
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quale integratore consigliate?

Ciao a tutti ragazzi..sono un ragazzo di 20 anni.. é da qualche anno che faccio palestra,ho raggiunto fino ad ora qualche risultato,ho una muscolatura ben sviluppata anche se vorrei crescere un po' di più in massa (sono 1.73x75kg anche se l'indice di massa magra supera quello di m.grassa)...non ho mai usato integratori,a parte qualche bcaa della proaction che mi ha fatto più male che bene..ora mi sto allenando come si deve in una palestra molto qualificata...vorrei utilizzare qualche integratore per aumentare la massa,e ho pensato a qualche whey..mi sono visto un po' tutte le marche,e ho deciso di comperare on-line(dal sito **************** sperando sia affidabile)..la mia indecisione sta in quale integratore scegliere:ero indeciso con le myopro whey 100% della EAS o le optimum nutrition whey gold standard(costano 1€ in più rispetto alle whey eas,hanno enzimi che aiutano la digeribilità,spero non siano cavolate che facciano solo male)..scusate il mio scetticismo ma non sono un esperto in merito e le uniche esperienze che ho avuto con gli integratori non sono state positive,cercavo un consiglio per sapere quale fossero le whey più efficaci ma soprattutto più sicure,affidabili e che non diano problemi (in salute xD)
    Last edited by Steel77; 22-02-2011, 02:30:08. Motivo: link commerciale
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

In che senso i BCAA ti han fatto più male che bene?

Comunque puoi fare anche a meno di integratori vari, come hai sempre fatto (tra l'altro aumentare solo le proteine non è che sia proprio una mossa azzeccatissima). Basta sistemare la dieta
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• JDietrich
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 106
      • 4
      • 4
      • Latina
      • Send PM

Guarda io sto usando le whey della ON e mi trovo bene, comunque come dice Djdo se puoi farne a meno (ovvero se puoi assumerle dal cibo) non comprare niente.

Commenta

• ParaBellum
        Bodyweb Member
        • Jan 2011
        • 16
        • 0
        • 0
        • Send PM

Sarebbe importante sapere che dieta fai e da quanto tempo per capire se è il caso aumentare le pro oppure no , magari anche l'indice di massa grassa per capire se va bene la tua alimentazione !
        Le pro sono utilissime se con la dieta alimentare non si riesci ad assumerne a sufficienza .se ne dovessi assumere più di quante il tuo organismo riesce a metabolizzarne ti ritroveresti solo con un po di grasso in più e qualche soldino in meno.
        Non sottovalutare i BCAA la glutammina , minerali , vitamine , omega 3 ecc..cosa che molti snobbano pensando che si cresce solo con i gainer e pro !!!

Poi ovviamente magari hai bisogno proprio delle pro perchè non ne assumi a sufficienza e allora il discorso cambia perchè diventano fondamentali !
        Last edited by ParaBellum; 22-02-2011, 11:10:10.

Commenta

• raffb
          Bodyweb Member
          • Feb 2011
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok grazie...anzi scusate se ho citato il sito commerciale(sono stato infrazionato xD)...ma mi sono iscritto solo ieri e non ho avuto tempo di leggere il regolamento...cmq non seguo un alimentazione ben precisa,diciamo che mangio ciò che mi viene cucinato xD..cmq sia,,a parte qualche strappo alla regola seguo un alimentazione abbastanza normale(a parte che non mangio verdure e poca frutta)...mi serve sapere se 1°ho bisogno delle pro per aumentare la massa muscolare senza incorrere in rischi per la salute..e 2° quali scegliere...eas,ON o qualcosa di più adatto?

Commenta

• ParaBellum
            Bodyweb Member
            • Jan 2011
            • 16
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ripeto bisogna vedere cosa mangi...
            Se proprio dovessi consigliarti alla cieca ti direi di prendere 30g di pro se non fai uno spuntino a metà mattina e a metà pomeriggio( i giorni di allenamento almeno 1 ora prima del w.o.) abbinandole con uno o due frutti maturi( mela , banana ) e la mattina a colazione se non assumi almeno 150g di yogurt-fette biscottate/cereali - uovo .. altri 30g abbinando sempre una fonte di carbo ad alto indice glicemico ( tipo fette discottate con marmellata/ burro arachidi ) per migliorarne l'assorbimento.
            Questo il mio modesto parere , poi ripeto potrebbero risultare troppe o troppo poche.
            Se vuoi un consiglio più mirato posta la tua dieta e il tipo di allenamento nelle sezioni apposite !
            PS: Se sei fisicamente apposto( reni , fegato ecc) non rischi assolutamente di incorrere in nessun tipo di problema , poi ovvio che ci vuole testa anche per gli integratori e non bisogna abusarne.
            Last edited by ParaBellum; 22-02-2011, 19:43:44.

Commenta

• raffb
              Bodyweb Member
              • Feb 2011
              • 5
              • 0
              • 0
              • Send PM

grazie mille per il suggerimento...cmq penso di prendere quelle della ON,il barattolo da 900 gr..spuntini non ne faccio e penso di fare come mi avete suggerito...anche se io pensavo che le pro andavano prese entro mezzora,dopo aver finito l'allenamento...e sulle confezioni mi sembra ci sia scritto come dosaggio un solo misurino da 30 g..non sono molto informato sui dosaggi xD

Commenta

• raffb
                Bodyweb Member
                • Feb 2011
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

Quale tra questi integratori mi consigliate?

vorrei comprare delle whey on line...sono indeciso tra le gold whey standard della On o le EAS 100% myopro..che mi consigliate?ho deciso di comprare quello da 900gr ma non so quale delle due marche scegliere.. i gusti delle on sono solo banana fragola e biscotto(gli altri son finiti)...

Commenta

Working...
                X