Originariamente Scritto da Davide Ortoni
Visualizza Messaggio
Pausa da proteine, creatina, bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioin che senso sv4 ? io ho sempre letto che le pro non vanno staccate ( classica frase : te stacchi il petto di pollo ? ) , se propio magari per un periodo le tieni più basse, ma parlo sia di pro solide che polveri................
in pratica il sangue diventa meno fluido
in presenza di tali casi si possono utilizzare comunque le pro in polvere, ma sono da preferire quelle della soia
quindi il problema non sarebbe dato dalla polvere in se, ma dal tipo di fonte proteica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose si fa un'alimentazione iperproteica di base e ci si aggiungono molte pro in polvere (con molte intendo oltre i 2,5gr per kg di peso corporeo) a lungo andare potrebbe verificarsi una densificazione sanguigna
in pratica il sangue diventa meno fluido
in presenza di tali casi si possono utilizzare comunque le pro in polvere, ma sono da preferire quelle della soia
quindi il problema non sarebbe dato dalla polvere in se, ma dal tipo di fonte proteica
Commenta
-
-
sì in effetti qui usiamo tutti quanti gli integratori come prescritto dal ministero, e ci limitiamo strettamente ai dosaggi da etichetta EU
quindi non staccate tanto non vi serve, fate un'alimentazione completa e magnate 6 volte al giorno, con tutto ciò che ne consegue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì in effetti qui usiamo tutti quanti gli integratori come prescritto dal ministero, e ci limitiamo strettamente ai dosaggi da etichetta EU
quindi non staccate tanto non vi serve, fate un'alimentazione completa e magnate 6 volte al giorno, con tutto ciò che ne consegue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose non ricordo male è ricco di carboidrati "veloci" per veicolare la creatina o sbaglio? In questo caso bisogna vedere l'alimentazione e l'obiettivo tuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daveor Visualizza MessaggioSono sempre quello che ha aperto il thread (ho creato un altro account per alcuni problemi), comunque il mio obiettivo è puntare sulla massa visto che sono 1.78 per 68 kg vorrei mettere su un pò di massa, per quanto riguarda l'alimentazione per adesso ancora non viene curata molto, ma cerco ogni giorno di assumere sempre cibi proteici (per esempio la sera mangio molta carne bianca) ed evitare schifezze varie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioBeh, se non hai una dieta è difficile dirti se hai davvero bisogno delle pro in polvere...in ogni caso leo ti ha speiegato benissimo...è inutile staccare, tu per esempio non ti sogneresti di eliminare tutti i cibi proteici dalla dieta appena staccate le pro...tratta le pro come cibo normale, solo più comodo e pratico e anche più indicato nel post wo...tutto qui...per la crea, io staccherei anche dalla crea avanzata, ma non per problemi di salute, più che altro dopo un periodo di stacco da un ciclo a riprensa del ciclo stesso l'effetto della crea è maggiore...con assunzioni continue magari scema leggermente...ma sono solo opinioni...
Commenta
-
Commenta