Vorrei sapere quanto dovrebbe durare una pausa da integratori(NitroTech della MT, CellTech della MT e Bcaa della isatori) dopo un assunzione di 1 un mese e mezzo circa.
Pausa da proteine, creatina, bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide Ortoni Visualizza MessaggioVorrei sapere quanto dovrebbe durare una pausa da integratori(NitroTech della MT, CellTech della MT e Bcaa della isatori) dopo un assunzione di 1 un mese e mezzo circa.
Commenta
-
-
come dice pippo solo la cre ne ha bisogno...
rep pippo...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
in che senso sv4 ? io ho sempre letto che le pro non vanno staccate ( classica frase : te stacchi il petto di pollo ? ) , se propio magari per un periodo le tieni più basse, ma parlo sia di pro solide che polveri................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiole pro in realtà andrebbero staccate, ma dipende da quante ne assumi
Discorso diverso per la crea che deve essere staccata dopo 4 settimane...ma nel frattempo continua pure con bcaa e pro, non succede nulla
Commenta
-
-
Staccare le proteine e i bcaa? E perchè mai? Tanto vale allora alimentarsi con solo carboidrati e grassi, anche con la creatina, potrei capire lo stacco solo se fai uso della monoidrata, con alcuni tipi di creatina avanzata, non vedo perchè staccare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioStaccare le proteine e i bcaa? E perchè mai? Tanto vale allora alimentarsi con solo carboidrati e grassi, anche con la creatina, potrei capire lo stacco solo se fai uso della monoidrata, con alcuni tipi di creatina avanzata, non vedo perchè staccare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioStaccare le proteine e i bcaa? E perchè mai? Tanto vale allora alimentarsi con solo carboidrati e grassi, anche con la creatina, potrei capire lo stacco solo se fai uso della monoidrata, con alcuni tipi di creatina avanzata, non vedo perchè staccare." No pain no gain! "
Commenta
-
Commenta