If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avrei intenzione di ingrossarmi in vista dell'estate.Fino ad ora non ho mai preso niente,ed infatti non sono per niente grosso,sono 1.78 per 70kg.Ho la possibilità di acquistare proteine in polvere,aminoacidi e creatina.Consigli su dosi? Alternative senza rischiare di morire?
No ma seriamente... Pensa a mangiare. La creatina ha senso in un contesto, se la prendi per "fare il figo sulla spiaggia" è meglio che passi oltre. Poi fai come vuoi.
Dipende dalla dieta per le prime; per i secondi dipende da quali intendi, presumo BCAA: quelli possono andare bene. Comunque mi preme sottolineare che dipende tutto dalla dieta: senza di essa non puoi aspettarti miracoli dagli integratori
Beh per le proteine credo sia necessario assumerne circa il doppio in g del proprio peso,e sinceramente con la dieta non ci arrivo.Per gli aminoacidi intendo compresse,non mi intendo per niente quindi boh.
Ovviamente seguo una dieta,e come già detto non riesco sempre a raggiungere la quantità di proteine che mi è necessaria,anche se di poco.Mi chiedevo se fosse utile integrare con delle proteine in polvere anche prendendone piccole dosi e se,magari,aminoacidi e/o creatina mi avessero aiutato ad avere un fisico decente per l'estate.Ho riformulato meglio la domanda,visto che sembra che alcuni postano esclusivamente per prendere per il culo.Non mi interessa diventare enorme,voglio avere un fisico decente per l'estate e ho poco tempo,mancano 3 mesi.Grazie a chi mi sarà d'aiuto veramente.
Ovviamente seguo una dieta,e come già detto non riesco sempre a raggiungere la quantità di proteine che mi è necessaria,anche se di poco.Mi chiedevo se fosse utile integrare con delle proteine in polvere anche prendendone piccole dosi e se,magari,aminoacidi e/o creatina mi avessero aiutato ad avere un fisico decente per l'estate.Ho riformulato meglio la domanda,visto che sembra che alcuni postano esclusivamente per prendere per il culo.Non mi interessa diventare enorme,voglio avere un fisico decente per l'estate e ho poco tempo,mancano 3 mesi.Grazie a chi mi sarà d'aiuto veramente.
Quante proteine prendi mediamente al giorno? Se non ci arrivi per 10-20g non è un dramma eh, non è scritto nelle tavole della legge di prendere proprio 2g/kg di proteine... Anzi, forse stare un pò più bassi e alzare i carboidrati sarebbe molto meglio. Comunque, segui il consiglio di Luigi e posta la dieta in sezione così gli si può dare un'occhiata e ti si può consigliare meglio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta