Avrei intenzione di ingrossarmi in vista dell'estate.Fino ad ora non ho mai preso niente,ed infatti non sono per niente grosso,sono 1.78 per 70kg.Ho la possibilità di acquistare proteine in polvere,aminoacidi e creatina.Consigli su dosi? Alternative senza rischiare di morire?
Consiglio
Collapse
X
-
Mangia, gli integratori non sono pozioni magiche che ti faranno diventare grosso.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
No ma seriamente... Pensa a mangiare. La creatina ha senso in un contesto, se la prendi per "fare il figo sulla spiaggia" è meglio che passi oltre. Poi fai come vuoi.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Dipende dalla dieta per le prime; per i secondi dipende da quali intendi, presumo BCAA: quelli possono andare bene. Comunque mi preme sottolineare che dipende tutto dalla dieta: senza di essa non puoi aspettarti miracoli dagli integratoriOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Ma almeno segui una dieta o fai a caso sperando negli integratori?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMa almeno segui una dieta o fai a caso sperando negli integratori?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioDal sensodi ciò che ha scritto,opterei per la seconda ipotesiOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioEh lo so ma ho chiesto per essere sicuri, non mi piace pensare sempre malesigpic
Commenta
-
-
Ovviamente seguo una dieta,e come già detto non riesco sempre a raggiungere la quantità di proteine che mi è necessaria,anche se di poco.Mi chiedevo se fosse utile integrare con delle proteine in polvere anche prendendone piccole dosi e se,magari,aminoacidi e/o creatina mi avessero aiutato ad avere un fisico decente per l'estate.Ho riformulato meglio la domanda,visto che sembra che alcuni postano esclusivamente per prendere per il culo.Non mi interessa diventare enorme,voglio avere un fisico decente per l'estate e ho poco tempo,mancano 3 mesi.Grazie a chi mi sarà d'aiuto veramente.
Commenta
-
-
QUale sarebbe la tua dieta? postala nell'apposita sezionePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da |Dex Visualizza MessaggioOvviamente seguo una dieta,e come già detto non riesco sempre a raggiungere la quantità di proteine che mi è necessaria,anche se di poco.Mi chiedevo se fosse utile integrare con delle proteine in polvere anche prendendone piccole dosi e se,magari,aminoacidi e/o creatina mi avessero aiutato ad avere un fisico decente per l'estate.Ho riformulato meglio la domanda,visto che sembra che alcuni postano esclusivamente per prendere per il culo.Non mi interessa diventare enorme,voglio avere un fisico decente per l'estate e ho poco tempo,mancano 3 mesi.Grazie a chi mi sarà d'aiuto veramente.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
1)se intendi per amminoacidi i ramificati (bcaa):1 gr. per 10 kg di peso corporeo ,da assumere pre/during/post workout
2)le proteine veloci (whey) soprattutto a colazione e nol post wo,associate ad una fonte di cho
3) la crea distribuita nel pre colazione,pre e post wo (3g.+3+3) ;gg.off gr.3+3/4+4 pre cola e pomeriggio a stomaco vuoto con tampone
In teoria e in merito a quanto richiestosigpic
Commenta
-
Commenta