raga anche io oggi ho avuto un mal di testa, lo stesso che ho avuto venerdi (che imputavo al jack3d) ma in maniera più lieve. Che potrebbe essere? a quanto pare qua i "malati" siamo in due
BCAA ed emicrania
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
non credo ci sia correlazione tra le due cose, per le dosi che uso io, mi dovrebbe esplodere il cervello, cerca la causa altrove: alimentazione, stress, poco riposo.
---------- Post added at 23:18:13 ---------- Previous post was at 23:17:19 ----------
Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggioraga anche io oggi ho avuto un mal di testa, lo stesso che ho avuto venerdi (che imputavo al jack3d) ma in maniera più lieve. Che potrebbe essere? a quanto pare qua i "malati" siamo in due
Commenta
-
-
io ho sospeso l'assunzione del jack3d venerdi, dici che ho ancora dei residui e che quindi questo mal di testa meno accentuato sia ancora dovuto a qualcosa ancora in circolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggioio ho sospeso l'assunzione del jack3d venerdi, dici che ho ancora dei residui e che quindi questo mal di testa meno accentuato sia ancora dovuto a qualcosa ancora in circolo?
Commenta
-
-
bhe l'ho assunto dal 4 febbraio, l'ho sospeso il 19 quindi dici che 'sto mal di testa di oggi sia ancora dovuto a quello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggiobhe l'ho assunto dal 4 febbraio, l'ho sospeso il 19 quindi dici che 'sto mal di testa di oggi sia ancora dovuto a quello?
Commenta
-
-
leo posso chiederti un favore? se non ti da noia potresti mandarmi un pm con un indirizzo dove contattarti? skype, msn, o altro. Giusto per non andare OT e fare 4 chiacchiere. Grazie anticipatamente.
Commenta
-
-
Temo di aver scatenato un vespaio!
Comunque domani proverò ad assumere BCAA senza fare alcun allenamento giunto per cominciare a circoscrivere il problema. Mercoledì invece proverò ad assumere la solita dose solo post wo... vedremo! Fortunatamente a nessuno è capitato il mio stesso problema...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggioeh ma a me purtroppo è molto simile
Commenta
-
-
-
Si, capisco.
Comunque io sono piuttosto tranquillo. L'unica scocciatura è che per il momento non posso assumere BCAA prima dell'allenamento... ma continuano a persistere i sintomi?
---------- Post added at 14:21:27 ---------- Previous post was at 14:19:19 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioguarda in rep, scusate l'ot.
Commenta
-
-
ieri per vedere un pochettino se mi passasse ho preso il miracoloso OKI, e direi che per il momento sono apposto, adesso vado per esclusione e vedo un pò qual'è la causa scatenante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoNatural Visualizza MessaggioNe ho parlato con il mio medico ed ha escluso che gli amminoacidi possano causare emicrania o altri effetti simili... good!
Commenta
-
Commenta