Da una paio di settimane sto facendo uso di BCCA, nello specifico quelli della Isatori. Non ho dubbi sulla qualità di questi amminoacidi in quanto leggendo vari pareri mi sembra di avere intuito che si tratta di un prodotto del quale fidarsi.
Il problema è che dopo circa 30/40 minuti dall'assunzione mi si scatena un forte mal di testa che a volte si protrae anche il giorno successivo. E premetto che questo capita anche con piccole dosi (3 compresse da 1 grammo l'una). Inizialmente pensavo si trattasse di un caso isolato, ma in realtà la cosa è diventata ripetitiva.
E' una gran scocciatura soprattutto perché ciò mi impedisce di utilizzare i BCAA; domani sarò dal mio medico per parlare con lui di questo effetto collaterale.
Di seguito la composizione del prodotto in esame:
Per 5 compresse
Valore energetico 20 Kcal
L-leucina 2500 mg
L-valina 1250 mg
L-isoleucina 1250 mg
Vitamina B1 0,7 mg
Vitamina B6 1 mg
Acido pantotenico 3 mg
Vitamina B12 0,5 mcg
Ingredienti: L-leucina, L-valina, L-isoleucina, vitamine del gruppo B
E' mai capitato a nessuno di avere problemi di questo tipo?
Stavo pensando di cambiare prodotto; potrebbe avere un senso?
Grazie.
Il problema è che dopo circa 30/40 minuti dall'assunzione mi si scatena un forte mal di testa che a volte si protrae anche il giorno successivo. E premetto che questo capita anche con piccole dosi (3 compresse da 1 grammo l'una). Inizialmente pensavo si trattasse di un caso isolato, ma in realtà la cosa è diventata ripetitiva.
E' una gran scocciatura soprattutto perché ciò mi impedisce di utilizzare i BCAA; domani sarò dal mio medico per parlare con lui di questo effetto collaterale.
Di seguito la composizione del prodotto in esame:
Per 5 compresse
Valore energetico 20 Kcal
L-leucina 2500 mg
L-valina 1250 mg
L-isoleucina 1250 mg
Vitamina B1 0,7 mg
Vitamina B6 1 mg
Acido pantotenico 3 mg
Vitamina B12 0,5 mcg
Ingredienti: L-leucina, L-valina, L-isoleucina, vitamine del gruppo B
E' mai capitato a nessuno di avere problemi di questo tipo?
Stavo pensando di cambiare prodotto; potrebbe avere un senso?
Grazie.
Commenta