secondo me è colpa della RedBull!
Taurina VS Ginseng
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil ginseng è un adattogeno! la taurina un amminoacido che ha varie funzioni, ma non come energizzante!
non credere alle scemenze che sono scritte sulle macchinette del bar! Per di più, il ginseng perde tutte le sue proprietà una volta superati i 70°Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggiosecondo me è colpa della RedBull!Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
ok, se andate a leggere c'è scritto che fa anche da energizzante oltre alle altre cose, quindi non è che sparo cavolate, al massimo non conoscevo a fondo questa sostanza! Mi chiedevo però quale sia la giusta dose da prendere.. ho visto che ne vendono varie confezioni da caps da 1500 mg, o da 500, le mie sono da 500 mg.. qualcuno sa quale sia il dosaggio migliore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSi tratta di pura e semplice ignoranza: non è colpa della redbull nè di quello che c'è scritto sulla lattina... La redbull, in se, E' a tutti gli effetti un energizzante ma non certo per la presenza della taurina...Last edited by magua; 22-02-2011, 15:49:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggiosi ma per chi magari non mastica di integratori o perchè neanche si informa, il semplice fatto di leggere che la redbull contiene taurina gli fa credere che concorra all'energia! poi c'ha sto nome Taurina chissà che ti pensi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAppunto! Informati su fonti scientifiche... La scienza non è un opinione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggiodai quante se ne leggono qui sopra?? qui scrivono ragazzini anche di 14 anni!! che gli frega di informarsi quelli leggono al massimo l'etichetta perchè tante volte "glielo dice l'amico" che con 2/3 compresse diventa una bestia! la funzione di chi come voi ne sa di più è proprio fare informazione! e magari far risparmiare soldi a qualcuno.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioE di portare la pace nel mondo no? La funzione degli utenti di un forum è di parlare dell'argomento della discussione... Non siamo ad una lezione di integrazione dove si insegnano i principi base (oltretutto CHI pensi abbia le basi sufficienti per fare informazione?). Basta fare 2 click veloci su internet, non si chiede di studiare a memoria l'Enciclopedia Treccani , ma solo di informarsi quel minimo indispensabile per rispondere ai propri dubbi principali...
Cmq per quelli che mi hanno chiesto dove ho letto che da energia ecco qui:
http://www.musclenutrition.com/magento/taurine-mega-caps-1500-3540.html
Ah, mi sono anche dimenticato di dire che questo mio amico mi ha consigliato di prenderla prima dell'allenamento insieme alla kre-alkaline, infatti se leggete c'è anche scritto che migliora l'assorbimento della creatina!Last edited by gigi250; 23-02-2011, 12:16:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza MessaggioCalma calma, io non ho chiesto a nessuno di spiegarmi cos'è la taurina o cos'è il ginsengOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta