Quale meglio assumere prima dell'allenamento?
Taurina VS Ginseng
Collapse
X
-
Per quale scopo? Immagino già la risposta ma non vorrei sbagliarmi...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
e soprattutto in caffetteria? spostiamo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe soprattutto in caffetteria? spostiamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogigi, pensa un po' più a fondo prima di fare le domande.
stai chiedendo di fare una graduatoria fra prodotti incomparabili.
Commenta
-
-
Ah ecco... Hai le idee un pò confuse, meglio se leggi un pò al riguardoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggioperchè? sono 2 energizzanti no? mi chiedevo quale è più indicato come pre palestra!
non sentirai mai l' "energia" da taurina. forse alte dosi di ginseng altamente titolato possono darti un effetto stimolante.
Commenta
-
-
?? come la taurina non da energia? la taurina è uno stimolante del sistema nervoso!
Io ho comprato delle capsule di taurina, consigliate da un mio amico che pratica body building a livelli alti! Lui le prende prima dell'allenamento che gli danno un po di carica, ma un'altro mio amico mi ha detto che funziona molto anche il ginseng e così mi è venuto il pallino di chiedere: quale sarà meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio?? come la taurina non da energia? la taurina è uno stimolante del sistema nervoso!
Io ho comprato delle capsule di taurina, consigliate da un mio amico che pratica body building a livelli alti! Lui le prende prima dell'allenamento che gli danno un po di carica, ma un'altro mio amico mi ha detto che funziona molto anche il ginseng e così mi è venuto il pallino di chiedere: quale sarà meglio?
---------- Post added at 16:13:50 ---------- Previous post was at 16:13:20 ----------
Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggioc'è nessuno che sa darmi una RISPOSTA senza girarci intorno? Io vado avanto con la taurina, non mi faccio problemi, era solo pura curiosità.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta