Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi la liquirizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi la liquirizia

    Ciao ragazzi,toglietemi una curiosità,è vero che la liquirizia abbassa la naturale produzione di testosterone?
    Io ho letto in un giornale(mi sembra starbene)che i bastoncini neri,provocano cali nel rendimento in palestra e nell'allenamento con i pesi proprio a causa dell'abbassamento di testosterone.
    Personalmente non ne sono convinto,quindi se qualcuno di voi sà qualcosa a prposito di questo me lo faccia sapere.
    Io alla liquirizia non so resistere,ditemi pero se dovro abbandonarla.
    Grazie

    #2
    Sembra che abbassi davvero il testo. Io non c'ho visto mai grosse differenze... Boh!

    Commenta


      #3
      Quando hai intenzione di perdere un pò di massa magra perché ti vedi troppo grosso, ti fai un bel ciclo di liquirizia, magari quella li con il cowboy disegnato sopra, quella arrotolata capito (di cui ora non ricordo il nome)??
      Dammi retta, sono stronzate se ti alleni bene e mangi correttamente non accade niente per una liquirizia, al limite se proprio ti accorgi che stai sempre di punta quando ti passa una ragazza davanti dai un bel morso rabbioso alla liquirizia mandandola giù in modo che ti sfoghi e ti passa la bua

      Commenta


        #4
        Ho letto anche io che lo può abbassare, e può darsi sia vero, ma comunque a dosi alte.
        Assumo una tisana per il fegato che contiene
        liquirizia e mi sono posto il problema....
        so solo che non ho avuto cali di prestazione o altro.Unic a cosa: la liquirizia aumenta la pressione arteriosa, fate quindi attenzione se avete problemi, monitoratela regolarmente.Di quest'ultimo effetto sono certo.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎