Il titolo è leggermente provocatorio lo ammento, però non riempitimi di insulti Devo togliermi assolutamente una piccola curiosità ovvero, "si parla tanto di fai da te" per quanto riguarda i gainer dicendo che prendendo prodotti separati ci si fa da soli un buon gainer spendendo di meno, non vorrei essere polemico ma io tutto sto vantaggio non lo vedo anche perchè per un buon gainer bisognerebbe comprare cho(maltodestrine)+pro(prediligo le gold della ON)+fat. Ho provato un pò a vedere tutto questo popò di roba separatamente e viene decisamente quanto se non di piu al cytogainer (almeno questo ho voluto prendere visto che lo consigliano un pò tutti perchè equilibrato nella distribuzione dei macro) da 2,7kg che ho ordinato proprio ieri notte da MN. Dunque adesso chiedo ai "chimici" più esperti come potrei fare a risparmiare facendo il "fai da te" anche perche facendo 2 calcoli il cyto non dovrebbe durarmi piu di 2 settimane. Considerando che faccio una dieta equilibrata e bilanciata buttando giu di solido 2200kcal circa, (cmq sia l'ho postata nella sezione alimentazione qualora voleste dare un'occhiata) dovendone assumere circa 3500 visto che sono in fase massa essendo sottopeso 1.82m e solo 66kg. Detto ciò illuminatemi un pò voi, piu esperti anche perchè vorrei sottoporvi il mio protocollo di integrazione thanks folks.
Si parla tanto di fai da te...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Il fai da te è ottimo se ricerchi qualcosa in particolare, nel tuo caso penso vada meglio un prodotto pre-madeOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
eh ma sai cosa? ho fatto questa domanda perchè come ho gia scritto un gainer mi durerebbe piu o meno 2 settimane e vorrei salvaguardare il mio portafoglio che al momento già piange. Siccome leggendo qua e la ho letto dell'esistenza di "intrugli" uguali ad un gainer ma a prezzi ridottisimi volevo vedere un pò che anche io potessi fare il "piccolo chimico", ottenere cmq un prodotto eccellente e perchè no risparmiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggioeh ma sai cosa? ho fatto questa domanda perchè come ho gia scritto un gainer mi durerebbe piu o meno 2 settimane e vorrei salvaguardare il mio portafoglio che al momento già piange. Siccome leggendo qua e la ho letto dell'esistenza di "intrugli" uguali ad un gainer ma a prezzi ridottisimi volevo vedere un pò che anche io potessi fare il "piccolo chimico", ottenere cmq un prodotto eccellente e perchè no risparmiaresigpic
Commenta
-
-
forse perche raggiungere quota 3500kcal al giorno è leggermente difficile normalmente, con cibo solido, riesco a mandar giù 2500kcal, come ho scritto
Commenta
-
-
Fai maltodestrine+proteine post wo, semplicemente questo Dovrebbero durarti una vita in più rispetto a quel gainer...
E poi... 3,5k kcal e pesi 66kg?? Mi sembra un pò esagerato...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
ahahaah sergio non aspettavo altro che la tua risposta comunque m'hai già spedito il cyto? dai su su rispondendo invece a djdo, ovvio che il mio fabbisogno calorico non è di 3500kcal ci mancherebbe, il mio è intorno ai 2600-2700 però mi son fissato i 3500 perche sono in massa e 66kg per la mia altezza sono decisamente scarsini, che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggioahahaah sergio non aspettavo altro che la tua risposta comunque m'hai già spedito il cyto? dai su su rispondendo invece a djdo, ovvio che il mio fabbisogno calorico non è di 3500kcal ci mancherebbe, il mio è intorno ai 2600-2700 però mi son fissato i 3500 perche sono in massa e 66kg per la mia altezza sono decisamente scarsini, che dici?
Commenta
-
-
ergo dovrei ri-fare i calcoli? purtroppo mi escono sempre diversi consultando piu di una guida e facendo una media sono 2700kcal. Consigli?
Commenta
-
-
Questa non è la sezione adatta per parlarne... Io ho espresso solo un parere veloce non volevo deviare il discorso verso quell'argomento Comunque, chiudendo l'OT, possono andare bene come no: dipende da come reagisce il tuo corpo. Vedi e valuta insomma, io ti volevo mettere solo una pulce nell'orecchioOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
mmm ma sai che adesso sta pulce mi sta facendo quasi quasi pentire di aver preso il gainer?
Commenta
-
-
Fai una cosa semplice: apri il post in sezione dieta e tutto si risolveràOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Commenta