Il titolo è leggermente provocatorio lo ammento, però non riempitimi di insulti
Devo togliermi assolutamente una piccola curiosità ovvero, "si parla tanto di fai da te" per quanto riguarda i gainer dicendo che prendendo prodotti separati ci si fa da soli un buon gainer spendendo di meno, non vorrei essere polemico ma io tutto sto vantaggio non lo vedo anche perchè per un buon gainer bisognerebbe comprare cho(maltodestrine)+pro(prediligo le gold della ON)+fat. Ho provato un pò a vedere tutto questo popò di roba separatamente e viene decisamente quanto se non di piu al cytogainer (almeno questo ho voluto prendere visto che lo consigliano un pò tutti perchè equilibrato nella distribuzione dei macro) da 2,7kg che ho ordinato proprio ieri notte da MN. Dunque adesso chiedo ai "chimici" più esperti come potrei fare a risparmiare facendo il "fai da te" anche perche facendo 2 calcoli il cyto non dovrebbe durarmi piu di 2 settimane. Considerando che faccio una dieta equilibrata e bilanciata buttando giu di solido 2200kcal circa, (cmq sia l'ho postata nella sezione alimentazione qualora voleste dare un'occhiata) dovendone assumere circa 3500 visto che sono in fase massa essendo sottopeso 1.82m e solo 66kg. Detto ciò illuminatemi un pò voi, piu esperti anche perchè vorrei sottoporvi il mio protocollo di integrazione
thanks folks.

Commenta