Pump Pre Wo come integrarlo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 1975skynet
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Pump Pre Wo come integrarlo ?

    Ho fatto una ricerca ma di questo Xpand Dymatize in Capsule ora in vendita su musclenutrition (non Xpand superpump non l'ho trovato per l'acquisto, e il dopo aver controllato nel forum il contenuto è diverso dall'Xpand) non ho trovato nessuna corrispondenza nel forum per l'assunzione pre Wo e, o per la giornata!

    Ecco il link con gli ingredienti: http://www.musclenutrition.com/magen...84ct-Facts.jpg

    In base al contenuto come lo assumereste pre Wo ?

    Intendo dire, prendereste ache gli altri integratori BCAA, Creatina, Glutammina, ecc. o basta questo? Quante capsule?
    Io di solito uso nei giorni on Pre Wo mezz'ora prima prendo 3gr crea+5gr gluta e prima di iniziare i BCAA. A quasi alla fine BCAA e dopo 3gr crea + 5 gr. gluta e dopo dopo le Whey.

    Già che ci sono, come tempistica per il pre Wo?
    La quantità e se lo assumereste anche in altri orari nei giorni ON (prenanna o al mattino)?
    Per i giorni off non penso vada assunto ! Vero?

    Grazie !
  • 1975skynet
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Mi arriva oggi !
    C'è qualcuno che mi può aiutare?
    Grazie !

    Commenta

    • Djdo
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 3500
      • 141
      • 229
      • Divide et Impera
      • Send PM

      #3
      Bè se prendi già questo, pre-wo eviterei di integrare con altro. La dose dipende da te, partirei con metà dose per vedere come reagisci e poi mi assesterei sulle 4 cps (come indicato in etichetta). Se non noti niente di chè potresti provare ad aumentare.
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta

      • 1975skynet
        Bodyweb Member
        • Mar 2010
        • 24
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
        Bè se prendi già questo, pre-wo eviterei di integrare con altro. La dose dipende da te, partirei con metà dose per vedere come reagisci e poi mi assesterei sulle 4 cps (come indicato in etichetta). Se non noti niente di chè potresti provare ad aumentare.
        Grazie della risposta, l'ho provato ieri pomeriggio ho provato 2 cps e qualcosina si è sentito oggi provo con 4 capsule poi verdò.
        Comunque secondo me visto che di Bcaa non ha nulla dentro l'Xpump anche ieri ho integrato con le solite 4 capsule mezz'ora dopo Xpump e 4 capsule a fine wo + proteine.
        Penso sia ok !?
        Come mio feedback su questo Pump non mi sbilancio ancora, anche se ieri dopo il riscaldamento sentivo i muscoli "tirare" il doppio del solito e in più un caldo pazzesco. Come pesi sono rimasto con i soliti kg ma ho notato che per la ripresa delle ripetizioni dopo il recupero era ottima! In pratica le prime 4 ripetizioni della seconda e terza serie erano "leggerissime" !!!
        Mia impressione????? mah !
        Vedremo oggi !

        Commenta

        • Djdo
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 3500
          • 141
          • 229
          • Divide et Impera
          • Send PM

          #5
          Sì be aggiungere BCAA non è un problema
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

          Commenta

          Working...
          X