Gaspari Size On Maximum Performance Legale o no in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bhairava
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Gaspari Size On Maximum Performance Legale o no in Italia

    Ciao a tutti, innanzitutto volevo presentarmi visto che mi sono appena iscritto al forum.
    Mi chiamo Carmelo, ho 25 anni e scrivo da Reggio Emilia. Sono studente e pratico bodybuilding ( forse meglio dire che vado semplicemente in palestra ) da più o meno un annetto.
    Vorrei iniziare ad usare un integratore di creatina e da varie informazioni in giro su internet ho letto che i size on della gaspari ( maximum performance e pre-contest sono uguali se non che il primo ha i carbs ) sono ottimi. Solo non sono riuscito a capire se sono legali in italia e nel caso in cui non lo fossero perchè.
    Ringrazio in anticipo per la risposta.
  • vincenzopalermo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 1216
    • 129
    • 272
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    il prodotto è legale , ma il ministero della salute italiano non l'ha riconosciuto per via di alcuni sovradosaggi (ad es,vit B).
    Quindi puoi acquistarlo tranquillamente da siti esteri come --> http://www.musclenutrition.com/magento/
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta

    • bhairava
      Bodyweb Member
      • Feb 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie mille, lo farò.

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87936
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da bhairava Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, innanzitutto volevo presentarmi visto che mi sono appena iscritto al forum.
        Mi chiamo Carmelo, ho 25 anni e scrivo da Reggio Emilia. Sono studente e pratico bodybuilding ( forse meglio dire che vado semplicemente in palestra ) da più o meno un annetto.
        Vorrei iniziare ad usare un integratore di creatina e da varie informazioni in giro su internet ho letto che i size on della gaspari ( maximum performance e pre-contest sono uguali se non che il primo ha i carbs ) sono ottimi. Solo non sono riuscito a capire se sono legali in italia e nel caso in cui non lo fossero perchè.
        Ringrazio in anticipo per la risposta.
        Non esistono prodotti non legali in generale (a meno che non ci siano siti che vendono cocaina ) i prodotti si dividono tra "liberamente vendibili dai negozi di integratori italiani" e "non", tutti i prodotti in libera circolazione in Europa sono LEGALI ed acquistabili in tutta tranquillità da chiunque.



        Commenta

        Working...
        X