Serious Mass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sickness
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

Serious Mass

Salve a tutti!!
    volevo oggi chiedervi una cosa riguardo al gainer "serious mass" della ON, che ho acquistato l'altro giorno: l'etichetta consiglia di prenderne circa 340 g al giorno, ma a me sembrano tantini, considerando che ciò apporterebbe 1250 calorie... Secondo voi è giusto come dosaggio o dovrei prenderne meno? Inoltre, visto che ha un apporto proteico piuttosto basso (20%), è una buona idea aggiungere allo shake anche le whey? Grazie di cuore
    - Istruttore Fitness 2011 -
  • ste89b
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 136
    • 0
    • 1
    • Send PM

Io l'ho finito l'altra volta e non lo prenderò più...ci sono molti gainer meglio, anche se l'ideale sarebbe cibo soldio. Io facevo fatica a prendere peso quindi avevo optato per prendere il serious però alla fine prendevo mezza dose di serious mass quindi uno scoop e ci aggiungevo un altro misurino di whey della on, perchè il rapporto carbo-proteine è veramente esagerato. Comunque dipende anche dalla tua dieta.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88033
      • 2,166
      • 2,778
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Dipende dalla tua dieta, da quello che fai durante la giornata, dal tipo di allenamento, dalla tua età, dal peso della tua muscolatura, in generale 34o grammi di gainer non sono proprio pochi, è un dosaggio "americano"

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

Anche con metà dose si hanno dei buoni valori nutrizionali, circa 600 kcal, 25 gr di pro e 125 cho, secondo me è l'ideale per chi fa fatica a salire di peso, abbinato alla colazione con 300 ml di latte è una bella "bomba". Difatti al prossimo giro sostituiranno le mie amate ON double chocolate.
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Sickness
          Bodyweb Member
          • Nov 2010
          • 24
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
          Anche con metà dose si hanno dei buoni valori nutrizionali, circa 600 kcal, 25 gr di pro e 125 cho, secondo me è l'ideale per chi fa fatica a salire di peso, abbinato alla colazione con 300 ml di latte è una bella "bomba". Difatti al prossimo giro sostituiranno le mie amate ON double chocolate.
          Dici che dovrei assumerlo a colazione? Perchè io adesso ne prendo 75g a metà mattina e 75 a metà pomeriggio...
          Last edited by Sickness; 23-02-2011, 19:07:19.
          - Istruttore Fitness 2011 -

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

Beh dipende, io lo vedo bene a colazione...
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
            X