Le hanno le semplici proteine del latte?
Ma gli americani...
Collapse
X
-
Re: Ma gli americani...
Originally posted by Napalm
Le hanno le semplici proteine del latte?
Mad
Commenta
-
-
Se sono delle semplici proteine del latte perchè non ci dovrebbero essere in italia?
Voi ditemene qualcuna, dopo a cercarle qui ci penso ioOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Se sono delle semplici proteine del latte perchè non ci dovrebbero essere in italia?
Voi ditemene qualcuna, dopo a cercarle qui ci penso io
Se hai inventato il teletrasporto, possiamo utilizzarlo per qualche altra cosa, nn credi?
MadBebe
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Se hai inventato il teletrasporto, possiamo utilizzarlo per qualche altra cosa, nn credi?
MadBebe___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Girovagando per i siti americani ho visto che a parte i blend proteici, non ci sono proteine del latte americane: o del siero oppure dell'uovo.
come mai?
Ho letto anche che le proteine del latte sono migliori per l'acquisto di massa a posto del siero (per il fatto che contengono siero + caseina)...che ne pensate?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Ho letto anche che le proteine del latte sono migliori per l'acquisto di massa a posto del siero (per il fatto che contengono siero + caseina)...che ne pensate?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Nel tuo caso cerca PROTESI MUSCOLARI se vuoi crescere
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta