Prince ho letto tutte le pagine dei post sulla Glutammina e sulla Creatina, ho un po di confusione e chiedo aiuto a te o chi comunque sicuramente ne sa più di me.
Sono in massa, sono alto 1,69 x 69kg e attualmente assumo solo whey e proteine a lento rilascio. Volevo inziare ad integrare seriamente il tutto con la glutammina e la creatina, ho capito che il glutabolic è la miglore peptidica per le glutammine in commercio e che per la creatina la Isatori è ottima e che se voglio evitare il tampone dovrei assumere il Krealkalin.
Detto questo vi posto la giornata tipo che ho pensato di metter giù da me leggendo questo post integrando alla mia abituale assunzione di proteine e Vitargo le prima citate Glutamina e creatina, per favore mi dite se va bene cosi o se modificarlo? se è sbagliato cosa lo è e come modificare?
Giorno dell’allenamento:
appena sveglio una compressa complesso vitaminico
-5gr crea + glutammina pre colazione diluito in 400 ml di acqua + 15gr brioschi
Dopo 20 minuti colazione con kelloggs special K frutti rossi in 200ml di latte scremato e 30gr di whey disciolte
Spuntino
Pranzo
-5gr crea + gluta pre-WO diluito in 400 ml di acqua + 15gr brioschi, più 4 BCAA
-5gr crea + gluta post-WO più 60 gr di Vitargo tutto insieme diluito in 400 ml di acqua, più 4 BCAA e dopo 20minuti 30gr di whey
Spuntino
cena
Pre nanna 1 compressa complesso vitaminico più 30gr di proteine(medio/lento rilascio) sintha 6
Giorno senza allenamento:
appena sveglio una compressa complesso vitaminico
-5gr crea + glutammina pre colazione diluito in 400 ml di acqua + 15gr brioschi
Dopo 20 minuti colazione con kelloggs special K frutti rossi in 200ml di latte scremato e 30gr di whey disciolte
Spuntino
Pranzo
-5gr crea + gluta metà pomeriggio (pre-spuntino) diluito in 400 ml di acqua + 15gr brioschi
Spuntino
cena
Pre nanna 1 compressa complesso vitaminico più 30gr di proteine(medio/lento rilascio) sintha 6
Commenta