Ciao tutti, ancora una volta a poca distanza dalla mia ultima discussione sul jack3d ho voluto aprire questa discussione perche dopo 2 settimane di assunzione di questo "miracoloso" prodotto ho maturato la scelta di abbandonarlo nel cassettino visto che come ho gia detto ho visto pochi risultati e un effetto collaterale, probabilmente causa mia, ovvero un terribile mal di testa quando spingevo negli esercizi. La sensazione provato è quella di troppo sangue pompato alla testa, all'altezza delle tempie, in particolare quella sinistra; questo in tutto il wo quando spingevo come si deve anzi come va fatto. Detto ciò non mi sto a dilungare oltre e suppongo leggendo un pò qua e un pò la che questo effetto collaterale sia dovuto alla caffeina presente nel jack alla quale probabilmente non sono tanto tollerante visto che documentandomi anche su wiki:
ed è proprio come mi son sentito sempre ma l'apice l'ho ragiunto ieri sera. Specifico che ho assunto il jack rigorosamente 2-2,30 h dopo lo spuntino pomeridiano ma nada de nada.
Adesso con questa discussione mi rivolgo a voi per chiedervi gentilmente di consigliarmi un buon protocollo di integrazione, cosi da curare vari aspetti quali, principalmente, aumento massa, pump e miglior spinta fino al limite negli esercizi. Ovvio che l'ingrediente principale ovvero la buona volontà c'e sempre, anche quando ieri sembrava avessi un martello pneumatico in testa . Detto ciò mi affido un pò a voi visto che di prodotti ce ne sono davvero tanti, di recensioni ne ho lette veramente tante ma non risco a decidere il protocollo di integrazione giusto per me anche a fronte di questo piccolo inconveniente con il jack. Grazie anticipatamente
Chi consuma regolarmente caffeina sviluppa una tolleranza che si traduce in un affievolimento dell'effetto della caffeina e contemporaneamente in una accresciuta sensibilità verso l'adenosina. Il risultato di ciò è una diminuzione della pressione sanguigna e ad un aumento della quantità di sangue nella testa che porta ad emicrania.
Adesso con questa discussione mi rivolgo a voi per chiedervi gentilmente di consigliarmi un buon protocollo di integrazione, cosi da curare vari aspetti quali, principalmente, aumento massa, pump e miglior spinta fino al limite negli esercizi. Ovvio che l'ingrediente principale ovvero la buona volontà c'e sempre, anche quando ieri sembrava avessi un martello pneumatico in testa . Detto ciò mi affido un pò a voi visto che di prodotti ce ne sono davvero tanti, di recensioni ne ho lette veramente tante ma non risco a decidere il protocollo di integrazione giusto per me anche a fronte di questo piccolo inconveniente con il jack. Grazie anticipatamente
Commenta