Scelta integratore da prendere senza sides

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • escucho
    Bodyweb Advanced

• Nov 2010
    • 325
    • 5
    • 1
    • Send PM

Scelta integratore da prendere senza sides

Ciao tutti, ancora una volta a poca distanza dalla mia ultima discussione sul jack3d ho voluto aprire questa discussione perche dopo 2 settimane di assunzione di questo "miracoloso" prodotto ho maturato la scelta di abbandonarlo nel cassettino visto che come ho gia detto ho visto pochi risultati e un effetto collaterale, probabilmente causa mia, ovvero un terribile mal di testa quando spingevo negli esercizi. La sensazione provato è quella di troppo sangue pompato alla testa, all'altezza delle tempie, in particolare quella sinistra; questo in tutto il wo quando spingevo come si deve anzi come va fatto. Detto ciò non mi sto a dilungare oltre e suppongo leggendo un pò qua e un pò la che questo effetto collaterale sia dovuto alla caffeina presente nel jack alla quale probabilmente non sono tanto tollerante visto che documentandomi anche su wiki:

Chi consuma regolarmente caffeina sviluppa una tolleranza che si traduce in un affievolimento dell'effetto della caffeina e contemporaneamente in una accresciuta sensibilità verso l'adenosina. Il risultato di ciò è una diminuzione della pressione sanguigna e ad un aumento della quantità di sangue nella testa che porta ad emicrania.
    ed è proprio come mi son sentito sempre ma l'apice l'ho ragiunto ieri sera. Specifico che ho assunto il jack rigorosamente 2-2,30 h dopo lo spuntino pomeridiano ma nada de nada.

Adesso con questa discussione mi rivolgo a voi per chiedervi gentilmente di consigliarmi un buon protocollo di integrazione, cosi da curare vari aspetti quali, principalmente, aumento massa, pump e miglior spinta fino al limite negli esercizi. Ovvio che l'ingrediente principale ovvero la buona volontà c'e sempre, anche quando ieri sembrava avessi un martello pneumatico in testa . Detto ciò mi affido un pò a voi visto che di prodotti ce ne sono davvero tanti, di recensioni ne ho lette veramente tante ma non risco a decidere il protocollo di integrazione giusto per me anche a fronte di questo piccolo inconveniente con il jack. Grazie anticipatamente
    IL MIO DIARIO
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggio
    Adesso con questa discussione mi rivolgo a voi per chiedervi gentilmente di consigliarmi un buon protocollo di integrazione, cosi da curare vari aspetti quali, principalmente, aumento massa, pump e miglior spinta fino al limite negli esercizi. Ovvio che l'ingrediente principale ovvero la buona volontà c'e sempre, anche quando ieri sembrava avessi un martello pneumatico in testa . Detto ciò mi affido un pò a voi visto che di prodotti ce ne sono davvero tanti, di recensioni ne ho lette veramente tante ma non risco a decidere il protocollo di integrazione giusto per me anche a fronte di questo piccolo inconveniente con il jack. Grazie anticipatamente
    Provato a fare un search? E poi che cosa vuoi che ti si consigli? Nessuno è uguale all'altro quindi se tu non hai sides io potrei averli e viceversa.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• escucho
      Bodyweb Advanced

• Nov 2010
      • 325
      • 5
      • 1
      • Send PM

eh lo so che è una cosa molto soggettiva però potresti suggerirmi un protocollo di integrazione con meno sides possibili? lo so che chiedo troppo e che sono un rompipalle cronico ma d'altronde a chi chiedere se non a voi che di roba ne avete provata e riprovata?
      IL MIO DIARIO

Commenta

• Djdo
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 3500
        • 141
        • 229
        • Divide et Impera
        • Send PM

In queste cose l'unica esperienza su cui contare è quella personale. Io non mi sento di consigliarti niente, oltretutto da 0 (ora mi sfugge se il regolamento lo consenta o no, ma a rigor di logica non dovrebbe) e senza sapere nulla di te (oltretutto non ho nemmeno ste grandi competenze).
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

Commenta

• escucho
          Bodyweb Advanced

• Nov 2010
          • 325
          • 5
          • 1
          • Send PM

dimmi cosa vuoi sapere e ti accontento per quanto riguarda la mia dieta l'ho postata nella sezione alimentazione. A questo punto visto che non te la senti di consigliarmi nulla, dimmi un pò la tua esperienza personale
          IL MIO DIARIO

Commenta

Working...
          X