Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina pre e post wo al posto dei bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina pre e post wo al posto dei bcaa

    ho comprato le kre-alcalin e tra un po dovrebbero finirmi i BCAA perciò avevo pensato per un mesetto di non prenderli dato che prenderò già la crea...che ne pensate? la crea assunta prima e dopo(oltre che al mattino) può sostituire i BCAA o dovrei prenderli lo stesso? premetto che faccio massa queindi sto in ipercalorica

    #2
    Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
    ho comprato le kre-alcalin e tra un po dovrebbero finirmi i BCAA perciò avevo pensato per un mesetto di non prenderli dato che prenderò già la crea...che ne pensate? la crea assunta prima e dopo(oltre che al mattino) può sostituire i BCAA o dovrei prenderli lo stesso? premetto che faccio massa queindi sto in ipercalorica
    bcaa e crea non hanno nulla a che vedere gli uni con l'altra
    sigpic

    Commenta


      #3
      assunta post wo la creatina non facilita il recupero muscolare?
      il tuo consiglio è che quaindi anche se prendo la creatina dovrei cmq continuare a prendere i BCAA?non possono essere superflui considerando anche il fatto che sto in ipercalorica?

      Commenta


        #4
        i bcca magari usali nel pre , se fai wo particolarmente lunghi altrimenti tienili per quando fai def.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          quindo dieta ipercalorica + crea pre e post wo non rendono necessaria l'utilizzo di aminoacidi?nel post wo crea e bcaa non avevano piu o meno la stessa funzione?

          Commenta


            #6
            no non hanno le stesse funzioni , per favore fai un search sull' argomento . Comunque ok crea pre/post wo di norma (5gr+5gr)
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              bcaa e creatina sono 2 cose diverse.. non ha senso prendere uno o l'altra cosa..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                i BCAA in massa non li userei mai pre.... ma during e/o post.

                per il resto... bcaa e crea non centrano niente, terrei almeno 7gr di BCAA post più la creatina secondo il tuo protocollo...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Luigi 87;6643439[B
                  ]i BCAA in massa non li userei mai pre[/B].... ma during e/o post.

                  per il resto... bcaa e crea non centrano niente, terrei almeno 7gr di BCAA post più la creatina secondo il tuo protocollo...
                  motivo?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    in massa si arriva al workout pieni di glicogeno nel fegato e nei muscoli, e pieni di aminoacidi e nutrienti vari nel sangue... che senso ha prender BCAA?
                    meglio prenderli quando iniziano a calare (during), oppure a fine allenamento per innescare la sintesi proteica (leucina) e riparare il danno muscolare...

                    almeno questo è il mio parere
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      in massa si arriva al workout pieni di glicogeno nel fegato e nei muscoli, e pieni di aminoacidi e nutrienti vari nel sangue... che senso ha prender BCAA?
                      meglio prenderli quando iniziano a calare (during), oppure a fine allenamento per innescare la sintesi proteica (leucina) e riparare il danno muscolare...

                      almeno questo è il mio parere
                      La mia era semplice curiosità,certo non una critica.Tieni conto che i bcaa pre non li faccio mai se non in casi particolari..
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        tranquillo! io userei i bcaa pre solo in ipocalorica... ora ad esempio sto con 10gr di XTEND/RECOUP during e 10gr post workout...
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎