ho comprato le kre-alcalin e tra un po dovrebbero finirmi i BCAA perciò avevo pensato per un mesetto di non prenderli dato che prenderò già la crea...che ne pensate? la crea assunta prima e dopo(oltre che al mattino) può sostituire i BCAA o dovrei prenderli lo stesso? premetto che faccio massa queindi sto in ipercalorica
Creatina pre e post wo al posto dei bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioho comprato le kre-alcalin e tra un po dovrebbero finirmi i BCAA perciò avevo pensato per un mesetto di non prenderli dato che prenderò già la crea...che ne pensate? la crea assunta prima e dopo(oltre che al mattino) può sostituire i BCAA o dovrei prenderli lo stesso? premetto che faccio massa queindi sto in ipercaloricasigpic
-
-
i bcca magari usali nel pre , se fai wo particolarmente lunghi altrimenti tienili per quando fai def.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
no non hanno le stesse funzioni , per favore fai un search sull' argomento . Comunque ok crea pre/post wo di norma (5gr+5gr)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
bcaa e creatina sono 2 cose diverse.. non ha senso prendere uno o l'altra cosa..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
i BCAA in massa non li userei mai pre.... ma during e/o post.
per il resto... bcaa e crea non centrano niente, terrei almeno 7gr di BCAA post più la creatina secondo il tuo protocollo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87;6643439[B]i BCAA in massa non li userei mai pre[/B].... ma during e/o post.
per il resto... bcaa e crea non centrano niente, terrei almeno 7gr di BCAA post più la creatina secondo il tuo protocollo...sigpic
Commenta
-
-
in massa si arriva al workout pieni di glicogeno nel fegato e nei muscoli, e pieni di aminoacidi e nutrienti vari nel sangue... che senso ha prender BCAA?
meglio prenderli quando iniziano a calare (during), oppure a fine allenamento per innescare la sintesi proteica (leucina) e riparare il danno muscolare...
almeno questo è il mio parerePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioin massa si arriva al workout pieni di glicogeno nel fegato e nei muscoli, e pieni di aminoacidi e nutrienti vari nel sangue... che senso ha prender BCAA?
meglio prenderli quando iniziano a calare (during), oppure a fine allenamento per innescare la sintesi proteica (leucina) e riparare il danno muscolare...
almeno questo è il mio pareresigpic
Commenta
-
-
tranquillo! io userei i bcaa pre solo in ipocalorica... ora ad esempio sto con 10gr di XTEND/RECOUP during e 10gr post workout...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta