Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sulla quantita di integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio sulla quantita di integratori

    Ciao ragazzi. Spiego in breve il mio problema. Dopo lunghe ricerche sono arrivato alla decisione che per aumentare la mia massa devo prendere gainer (Muscletech Mass Tech) + creatina (Muscletech Cell Tech Hardcore) + vitamine (Animal Pak).
    Mercoledi mi sono arrivati gli integratori e l'altro ieri ho iniziato a prendere al mattino gainer + creatina, come descritto nelle indicazioni. 15 minuti dopo ho buttato tutto fuori. So che il problema principale e che non avevo mangiato niente prima... grande errore.
    Ma poi, devo prendere 218 g gainer + 600 ml acqua e creatina + 350 ml acqua. 1 litro + integratori già dal mattino ?
    Aspetto qualche consiglio perchè nn so veramente come fare... pensavo che se devo prenderli veramente cosi, li prendo nel tempo di 15 minuti magari e non subito tutto. Grazie

    P.S. Ho 22 anni, 84 kg e 1,90. Faccio allenamento 3 volte a settimana.
    Last edited by comy; 18-02-2011, 23:30:39.

    #2
    Originariamente Scritto da comy Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Spiego in breve il mio problema. Dopo lunghe ricerche sono arrivato alla decisione che per aumentare la mia massa devo prendere gainer (Muscletech Mass Tech) + creatina (Muscletech Cell Tech Hardcore) + vitamine (Animal Pak).
    Mercoledi mi sono arrivati gli integratori e l'altro ieri ho iniziato a prendere al mattino gainer + creatina, come descritto nelle indicazioni. 15 minuti dopo ho buttato tutto fuori. So che il problema principale e che non avevo mangiato niente prima... grande errore.
    Ma poi, devo prendere 218 g gainer + 600 ml acqua e creatina + 350 ml acqua. 1 litro + integratori già dal mattino ?
    Aspetto qualche consiglio perchè nn so veramente come fare... pensavo che se devo prenderli veramente cosi, li prendo nel tempo di 15 minuti magari e non subito tutto. Grazie

    P.S. Ho 22 anni, 84 kg e 1,90. Faccio allenamento 3 volte a settimana.
    per la 984615320 ° volta , la quantita' di acqua ( o latte o succo ecc.) e' indicativa , usane quanto basta per scioglere bene il prodotto e per raggiungere la consistenza che piu ti piace .
    Nel tuo caso potresti assumere la crea insieme al gainer , se e' il polvere aggiungila nello stesso shake , se in compresse mandale giu bevendo il gainer ....
    Se continui ad avere problemi di digestione , al posto del gainer mangia del cibo solido .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Con 220 grammi di polvere è impossibile usare poca acqua, pena problemi intestinali.

      Usa TANTA acqua e sorseggia il Gainer in 30 minuti.

      ANche se io consiglio cibo solido...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Anche a me all'inizio 1 litro di acqua sembrava tantissima...ma ti abituerai ben presto a bere tanto!!

        Sia perchè bere tanto aiuta a mantenere i muscoli idratati , aiuta a trasportare i nitrienti in essi e per ultimo ( ma non come importanza) ti aiuta ad eliminare i nutrienti/scorie in eccesso...

        Ovviamente evita di bere tutto d'un colpo 1 litro di acqua+integratori altrimenti ti verrebbe da rimettere un secondo dopo ma finiscilo in 10 min. almeno.( esperienza personale)

        PS: Se hai rimesso non dipende dal fatto che eri a stomaco vuoto ma perchè l hai mandato giù velocemente..se dovessi seguire il consiglio di luigi 87 di sicuro eviteresti inconvenienti.
        Last edited by ParaBellum; 19-02-2011, 11:40:42.

        Commenta


          #5
          ti posso chiedere un informazione?
          Da quale sito hai preso il cell tech e quanto l'hai pagato??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
            ti posso chiedere un informazione?
            Da quale sito hai preso il cell tech e quanto l'hai pagato??
            Sono informazioni contrarie al Regolamento di sezione, che si invita a leggere.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da comy Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi. Spiego in breve il mio problema. Dopo lunghe ricerche sono arrivato alla decisione che per aumentare la mia massa devo prendere gainer (Muscletech Mass Tech) + creatina (Muscletech Cell Tech Hardcore) + vitamine (Animal Pak).
              Mercoledi mi sono arrivati gli integratori e l'altro ieri ho iniziato a prendere al mattino gainer + creatina, come descritto nelle indicazioni. 15 minuti dopo ho buttato tutto fuori. So che il problema principale e che non avevo mangiato niente prima... grande errore.
              Ma poi, devo prendere 218 g gainer + 600 ml acqua e creatina + 350 ml acqua. 1 litro + integratori già dal mattino ?
              Aspetto qualche consiglio perchè nn so veramente come fare... pensavo che se devo prenderli veramente cosi, li prendo nel tempo di 15 minuti magari e non subito tutto. Grazie

              P.S. Ho 22 anni, 84 kg e 1,90. Faccio allenamento 3 volte a settimana.
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              per la 984615320 ° volta , la quantita' di acqua ( o latte o succo ecc.) e' indicativa , usane quanto basta per scioglere bene il prodotto e per raggiungere la consistenza che piu ti piace .
              Nel tuo caso potresti assumere la crea insieme al gainer , se e' il polvere aggiungila nello stesso shake , se in compresse mandale giu bevendo il gainer ....
              Se continui ad avere problemi di digestione , al posto del gainer mangia del cibo solido .
              Esattamente, meno acqua, poi ti consiglio di usare il Cell Tech dopo l'allenamento se la mattina prendi già una superdose di gainer.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Esattamente, meno acqua, poi ti consiglio di usare il Cell Tech dopo l'allenamento se la mattina prendi già una superdose di gainer.
                Proverò prima a prenderli in 30 min, poi vedrò. Grazie per tutti i suggerimenti.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎