Barrette proteiche, carnitina e creatina!!! Che confusione!!! ...???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LuigiThai
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Barrette proteiche, carnitina e creatina!!! Che confusione!!! ...???

    Ciao a tutti...
    mi sono inscritto da poco, sono Luigi e vorrei farvi qualche domanda!!!
    Sono alto 1,80m e peso intorno a 78kg ...da quasi un anno pratico la Muay Thai, uno sport da combattimento, per chi non lo conoscesse!
    Tempo fa ho deciso di comprare dei prodotti, prima pensando di aumentare massa muscolare, allora ho comprato delle barrette proteiche; poi pensavo che i muscoli li vorrei ben definiti, quindi ho comprato la carnitina che sfruttando le parti grasse definisce il muscolo. Infine ieri ho deciso di comprare della creatina, pensando di aumentare forza esplosiva! Ma oggi mi sono chiesto... Tutte queste cose non mi faranno male? Adesso quando le devo assumere, tutte insieme??? Quindi ho deciso di chiederlo a voi! Si lo so... magari ho una gran confusione in testa e quindi vorrei un po di chiarimenti da voi che ne capite sicuramente più di me!

    I prodotti che ho comprato sono questi:
    Platinum Bar 50% protein (MULTIPOWER)
    Carnitine 1000 (EUROSUP - Fit Solution)
    Pure creatine 100% Monohydrate (MULTIPOWER)


    Quindi le domande sono queste...
    Ho fatto bene a comprare questi prodotti per lo sport che pratico?
    Quando devo assumere i prodotti? Prima o dopo allenamento? Lontano dai pasti?
    Avrò dei benefici e maggiori risultati?
    Per quanto riguarda la creatina, la devo assumere insieme allo zucchero???

    Vi prego rispondete! Grazie in anticipo...
  • pippoman
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 432
    • 29
    • 52
    • Milano dintorni
    • Send PM

    #2
    Leggiti i post nei thread in rilievo ti saranno di grande aiuto!! se poi hai dubbi chiedi!! ricorda che gli integratori se presi bene non fanno mai male e che i prodotti delle marche che hai acquistato fanno schifo!! Soprattutto eurosup!!
    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

    Commenta

    • LuigiThai
      Bodyweb Member
      • Feb 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Mmm... ok! Grazie per la risposta... comunque se avete qualche consiglio specifico o magari se c'è qualcuno che pratica il mio stesso sport, sono disponibilissimo nell'accettare consigli!

      Commenta

      • Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

        #4
        Eurosup fa ottimi prodotti, ma non commento le barrette perchè ne prenderò 1 all'anno proprio in situazioni di emergenza.

        Se vuoi proteine, creatina e carnitina, prendile da prodotti che contengono solo quegli ingredienti, e non da barrette.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta

        Working...
        X