Ciao a tutti...
mi sono inscritto da poco, sono Luigi e vorrei farvi qualche domanda!!!
Sono alto 1,80m e peso intorno a 78kg ...da quasi un anno pratico la Muay Thai, uno sport da combattimento, per chi non lo conoscesse!
Tempo fa ho deciso di comprare dei prodotti, prima pensando di aumentare massa muscolare, allora ho comprato delle barrette proteiche; poi pensavo che i muscoli li vorrei ben definiti, quindi ho comprato la carnitina che sfruttando le parti grasse definisce il muscolo. Infine ieri ho deciso di comprare della creatina, pensando di aumentare forza esplosiva! Ma oggi mi sono chiesto... Tutte queste cose non mi faranno male? Adesso quando le devo assumere, tutte insieme??? Quindi ho deciso di chiederlo a voi! Si lo so... magari ho una gran confusione in testa e quindi vorrei un po di chiarimenti da voi che ne capite sicuramente più di me!
I prodotti che ho comprato sono questi:
Platinum Bar 50% protein (MULTIPOWER)
Carnitine 1000 (EUROSUP - Fit Solution)
Pure creatine 100% Monohydrate (MULTIPOWER)
Quindi le domande sono queste...
Ho fatto bene a comprare questi prodotti per lo sport che pratico?
Quando devo assumere i prodotti? Prima o dopo allenamento? Lontano dai pasti?
Avrò dei benefici e maggiori risultati?
Per quanto riguarda la creatina, la devo assumere insieme allo zucchero???![Shock](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/shocked[1].gif)
Vi prego rispondete! Grazie in anticipo...
mi sono inscritto da poco, sono Luigi e vorrei farvi qualche domanda!!!
Sono alto 1,80m e peso intorno a 78kg ...da quasi un anno pratico la Muay Thai, uno sport da combattimento, per chi non lo conoscesse!
Tempo fa ho deciso di comprare dei prodotti, prima pensando di aumentare massa muscolare, allora ho comprato delle barrette proteiche; poi pensavo che i muscoli li vorrei ben definiti, quindi ho comprato la carnitina che sfruttando le parti grasse definisce il muscolo. Infine ieri ho deciso di comprare della creatina, pensando di aumentare forza esplosiva! Ma oggi mi sono chiesto... Tutte queste cose non mi faranno male? Adesso quando le devo assumere, tutte insieme??? Quindi ho deciso di chiederlo a voi! Si lo so... magari ho una gran confusione in testa e quindi vorrei un po di chiarimenti da voi che ne capite sicuramente più di me!
I prodotti che ho comprato sono questi:
Platinum Bar 50% protein (MULTIPOWER)
Carnitine 1000 (EUROSUP - Fit Solution)
Pure creatine 100% Monohydrate (MULTIPOWER)
Quindi le domande sono queste...
Ho fatto bene a comprare questi prodotti per lo sport che pratico?
Quando devo assumere i prodotti? Prima o dopo allenamento? Lontano dai pasti?
Avrò dei benefici e maggiori risultati?
Per quanto riguarda la creatina, la devo assumere insieme allo zucchero???
![Shock](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/shocked[1].gif)
Vi prego rispondete! Grazie in anticipo...
Commenta