Annuncio

Collapse
No announcement yet.

beta- alanina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    3 gr bastano e avanzano... È meglio lontano dai pasti.

    Commenta


      #32
      natroid o che marca?
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        #33
        natroid o watt, sono ottime entrambe!

        Commenta


          #34
          Ok grazie mille, spero di trovarmi bene, giusto da cambiare un pò dalla solita creatina...
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            parlo a puro titolo personale, in relazione alla mia esperienza di singolo. La beta alanina in associazione alla creatina si è rivelata NEL MIO CASO la piu' potente associazione che potessi sperare di sperimentare. Il mio protocollo di assunzione rpevede una dose fissa di 3g di creatina con 1.5g di beta alanina pre colazione, pre w/o e post w/o.
            Ma l'ossatura b-alanina+creatina è, in termini di resistenza e forza, davvero notevole.
            Quoto alla grande. Riferisco la mia esperienza: con gli stessi dosaggi di Sly, in tre mesi di assunzione, nella panca sono passato da un 80x9 tiratissimo (in cui ero fermo da tanto) a un 90x8 tranquillo, senza nessun altro tipo di integratore (neanche proteine o multivitaminici) e senza cambiare regime alimentare.

            Per quanto mi riguarda: creatina, beta-alanina, glutammina sono quanto di meglio ci possa essere.

            Commenta


              #36
              Sto scoprendo solo ora che questa beta alanina è davvero fenomenale, domani non vedo l ora di acquistarla per iniziare un ciclo di un mese...
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #37
                Ragazzi ho acquistato la beta della natroid e la creatina della eas...
                Avevo intenzione di fare cosi...

                GIORNI ON
                1.5 gr beta + 3 gr crea + bcaa come al solito pre wo
                1.5 gr beta + 3 gr crea + bcaa come al solito post wo

                GIORNI OFF
                3 gr crea a colazione
                3 gr di crea + 1.5 gr beta assieme allo spuntino pomeridiano
                dopo un paio di ore ancora 1.5 gr di beta.

                Con questo piano prenderei 6 gr al dì di creatina e 3 gr di beta-alanina.
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  #38
                  La beta nei giorni off è sufficente in dosi da 2 gr...

                  Mentre pre WO farei 4 gr crea e 2-3 gr beta ala.
                  Post WO 3 gr crea

                  Off 5 gr crea e 2 beta

                  Commenta


                    #39
                    Ottimo, ma non ho capito te hai gia provato l'abbinamento beta + crea in queste dosi? Se si come ti sei trovato...
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                      ottimo, ma non ho capito te hai gia provato l'abbinamento beta + crea in queste dosi? se si come ti sei trovato...
                      benissimo!

                      Commenta


                        #41
                        Maledetti...Su muscle invece di mandarmi la crea eas mi hanno mandato la dymatize, ho subito mandato una mail, comunque ho iniziato oggi, ho preso 3 cps di beta (2.250 gr) tutte di botto, dopo un oretta e mezza lo spuntino e i 3 gr di creat.
                        Domani ho il wo e vediamo se noto gia qualcosa...
                        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎