beta- alanina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Hmb è percussore della leucina... Quindi beta ala e hmb bastano pre wo... Poi during e post metti bcaa

Commenta

• Mick7
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 365
      • 3
      • 0
      • Send PM

thanks style!

però la beta alanina e l'hmb avete detto che sono consigliabili ad atleti esperti..magari vanno bene come pre-wo in caso di allenamenti di ipertrofia e magari anche di un certo livello..

nel caso di diete ipercaloriche e di allenamenti di forza sono eccessivi, o basta la beta alanina? (te lo chiedo per ignoranza)

magari se gli allenamenti di forza superano l'ora e trenta allora potrebbero andar bene? (prendendo poi bcaa during, ovviamente)

cmq son tutte ipotesi che sto facendo perchè sto affrontando solo ora la materia..
      Last edited by Mick7; 21-02-2011, 16:33:21.

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Gli integratori sono tutti utili ma nessuno è indispensabile!

Commenta

• Mick7
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 365
          • 3
          • 0
          • Send PM

bhe allora se la beta ala può aiutare anche negli allenamenti di forza tanto meglio...quello che cerco è proprio un prodotto che mi dia forza per gli allenamenti lunghi o pesanti e che svolga anche una funzione anticatabolica..

a sto punto allora proverò la betaalanina, poi vedrò se combinarla o meno coll'HMB, visto che dite che è una ottima combo

cmq ultima cosa: va bene 3gr al giorno di beta ala (dovutamente ripartiti) o bisogna prenderne di più (tipo 4-5gr/die)?

tnx

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

my two cents... Gaspari Anavite a dose completa (6 caps/day) più creatina monoidrato... si sente la differenza.
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Mick7
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 365
              • 3
              • 0
              • Send PM

wow ma costerebbe un botto il gaspari preso 6 caps al dì

Commenta

• Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

intanto avresti multivitaminico ad alto dosaggio, beta alanina in dose sufficiente (3.2 gr/day) e carnitina l-tartrato...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Mick7
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 365
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

anche questo è vero..

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                    anche questo è vero..
                    Anavite è un gran prodotto,altrochè
                    sigpic

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                      bhe allora se la beta ala può aiutare anche negli allenamenti di forza tanto meglio...quello che cerco è proprio un prodotto che mi dia forza per gli allenamenti lunghi o pesanti e che svolga anche una funzione anticatabolica..

a sto punto allora proverò la betaalanina, poi vedrò se combinarla o meno coll'HMB, visto che dite che è una ottima combo

cmq ultima cosa: va bene 3gr al giorno di beta ala (dovutamente ripartiti) o bisogna prenderne di più (tipo 4-5gr/die)?

tnx
                      la beta alanina è utile soprattutto nei allenamenti con alta intensità-volume e attività molto lattacide. Per fare solo 4 esercizietti con pause di 3-4-10 min. sono soldi buttati imho... ora, tu sai come ti alleni e a cosa ti può aiutare...
                      in ogni caso per sentire i benefici della beta ala, bisogna tenere alti i livelli di carnosina nel corpo... quindi 2-3, max 4 gr al giorno vanno bene. Oltre è solo uno spreco di soldi..."IMHO"

Commenta

• Mick7
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 365
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        la beta alanina è utile soprattutto nei allenamenti con alta intensità-volume e attività molto lattacide. Per fare solo 4 esercizietti con pause di 3-4-10 min. sono soldi buttati imho... ora, tu sai come ti alleni e a cosa ti può aiutare...
                        in ogni caso per sentire i benefici della beta ala, bisogna tenere alti i livelli di carnosina nel corpo... quindi 2-3, max 4 gr al giorno vanno bene. Oltre è solo uno spreco di soldi..."IMHO"

perfetto style!

mi hai detto proprio tutto quel che mi serviva sapere.. non ho altre domande

molte grazie!

Commenta

• all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Ragazzi volevo provare la beta alanina per 4 week, non l'ho mai provata fino ad ora solo creatina e poi va be ovviamente i bcaa fissi e le pro...
                            Avevo intenzione di prendere 4 grammi un'ora dopo il pranzo e dopo mezzora inizio il wo, nei giorni di riposo sempre 4 grammi dopo un ora/ un'ora e mezza dal pranzo, secondo voi è un buon dosaggio contando che peso 69 kg per 178?
                            Ho detto un'ora dopo il pranzo perche ho letto articolo su cui dicono di assumerla non molto vicina ai pasti.
                            Di che marca posso prenderla su MS? Max 120 cps giusto da provarla un mesetto.
                            Last edited by luca_skizzato91!; 01-03-2011, 00:53:52.
                            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• albertodrol
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 354
                              • 5
                              • 4
                              • Send PM

con 5 krealkalin e 1,5 grammi di beta alaninina vado come un treno, non è certo come prendere un misurino e mezzo di no explode, però con krealkalin piu b alaninia hai un pwo fatto in casa che ha zero effetti collaterali e ti da una buona spinta mandando giu pochi grammi di roba e spendendo pochi soldi.

---------- Post added at 14:22:08 ---------- Previous post was at 00:47:00 ----------

l ho preso alla ciliegia, e era stomachevole, mi ritornava su un sapore zuccherino in bocca per 3 o 4 ore.

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                                Ragazzi volevo provare la beta alanina per 4 week, non l'ho mai provata fino ad ora solo creatina e poi va be ovviamente i bcaa fissi e le pro...
                                Avevo intenzione di prendere 4 grammi un'ora dopo il pranzo e dopo mezzora inizio il wo, nei giorni di riposo sempre 4 grammi dopo un ora/ un'ora e mezza dal pranzo, secondo voi è un buon dosaggio contando che peso 69 kg per 178?
                                Ho detto un'ora dopo il pranzo perche ho letto articolo su cui dicono di assumerla non molto vicina ai pasti.
                                Di che marca posso prenderla su MS? Max 120 cps giusto da provarla un mesetto.
                                Riuppo.
                                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
                                X