Ragazzi avevo pensato di assumere dei BCAA quando faccio del cardio a digiuno..che ne pensate?? con che protocollo?? Quale può essere una buona marca?? Io pensavo a quelli della labrada..feedback?? Grazie di tutto
Cardio a digiuno..
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
devi dimagrire ancora di piu?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioRagazzi avevo pensato di assumere dei BCAA quando faccio del cardio a digiuno..che ne pensate?? con che protocollo?? Quale può essere una buona marca?? Io pensavo a quelli della labrada..feedback?? Grazie di tutto
Commenta
-
-
infatti non capisco questa cosa...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
No ragazzi lo farei solo la domenica mattina per tenere sotto controllo la bf dato che sto seguendo un regime ipercalorico per massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioNo ragazzi lo farei solo la domenica mattina per tenere sotto controllo la bf dato che sto seguendo un regime ipercalorico per massa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofai una volta post wo 20-25 minuti e via.. (se proprio vuoi farlo...).
Commenta
-
-
scusa...ma tu riesci ad aspettare un'ora o piu' che apra la palestra, o perfino due visto che ti vedo spesso alle 7 connesso? io sarà che se non mangio entro 5" dal risveglio sto male figurati attendere nel mio caso 3-4 ore (mi sveglio alle 5 spesso...e dalla fame ).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioEra anche per non restare fermi la domenica...se non i che momento della giornata è ottimale correre??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa...ma tu riesci ad aspettare un'ora o piu' che apra la palestra, o perfino due visto che ti vedo spesso alle 7 connesso? io sarà che se non mangio entro 5" dal risveglio sto male figurati attendere nel mio caso 3-4 ore (mi sveglio alle 5 spesso...e dalla fame ).
---------- Post added at 22:02:32 ---------- Previous post was at 22:00:59 ----------
Originariamente Scritto da alenter Visualizza MessaggioFatti na passeggiata,vai al parco chesso'.Gioca al videogames,vai a mignotte.Aivoja a fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioHo il tapis roulant in casa!! Papà fa podismo amatoriale e lo usa per gli allenamenti invernali quindi sono facilitato comunque per me non è un problema aspettare a fare colazione anzi è quasi un piacere svegliarsi e fare le cose con calma!!
---------- Post added at 22:02:32 ---------- Previous post was at 22:00:59 ----------
Non sono del mio genere...la tipa ce l'ho non me servono le mignotte ;....i videogames sono per coloro che non hanno di meglio da fare nella vita...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodetto da un 14enne è veramente inconsueto, meriti una rep
FINE OT se no andiamo contro regolamento..non mi serve un cartellino ( ne ho già abbastanza )
P.s. manx se ti va fai un salto nel mio diarioLast edited by pippoman; 18-02-2011, 23:12:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza MessaggioOvviamente scherzavo eh..
Commenta
-
Commenta