Quali Integratori è meglio staccare a periodi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oneloop
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 363

    Quali Integratori è meglio staccare a periodi?

    La mia domanda, più esattamente, riguarda la probabilità che gli integratori possano sovraccaricare reni, fegato, stomaco, ecc.
    Quali sono gli integratori da prendere con più cautela? Per quali fare necessariamente uno stacco?
    Che pericoli ci sono a prendere sempre, ogni giorno, polveri ?
    Che siano poi sempre integratori diversi perchè un periodo stacco quelli ma prendo questi e poi il viceversa, ma che sempre di integratori in polvere si tratta !
    3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
    406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093

    #2
    Dipende dai dosaggi che usi... Cmq i primi che mi vengono in mente sono, glutammina, creatina, tirosina, caffeina, alc ecc... Ma non è una regola fissa!

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 64990

      #3
      Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
      La mia domanda, più esattamente, riguarda la probabilità che gli integratori possano sovraccaricare reni, fegato, stomaco, ecc.
      Quali sono gli integratori da prendere con più cautela? Per quali fare necessariamente uno stacco?
      Che pericoli ci sono a prendere sempre, ogni giorno, polveri ?
      Che siano poi sempre integratori diversi perchè un periodo stacco quelli ma prendo questi e poi il viceversa, ma che sempre di integratori in polvere si tratta !
      Dipende unicamente dai dosaggi e dall' allenamento che fai .Uno stacco ogni tanto 8/10 settimane ci puo' stare ma non e' obbligatorio , anche qui dipende dall' allenamento . Diciamo che alcuni integratori andrebbero ciclicizzati piu per un discorso di efficacia , come tutti i pre wo/ termo e testo booster, dove in soggetti particolarmente poco sensibili a sostanze eccitanti pre wo e termo richiederebbero in breve tempo dosaggi x3 x4 rispetto a quelli standard , con quello che ne comporta sia a livello economico che a livello di salute ( ad alti dosaggi non sono proprio il massimo ...). Altro discorso per quanto riguarda multivit , in questo caso se si usano prodotti validi ( che per me equivalgono a dosaggi " elevati", di norma dosaggio ammericano) sarebbe opportuno limitarli a periodi di allenamento intenso o in periodi di stress elevato ecc., mentre multivit a dosaggi normali non andrebbero mai sospesi. Discorso simile perr le vit assunte singolarmente ,prestando maggiore attenzione a quelle liposolubili . Per quanto riguarda pro e aminoacidi dipende tutto dalla dieta , dosaggi elevati non saranno particolarmente dannosi ma sono comunque inutili ( > 3grxKg) , se si segue una dieta molto iperproteica una settimana di stacco ogni tanto puo' solo far bene .
      Last edited by M K K; 18-02-2011, 09:48:17.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information