Ciao ragazzi
Sul sito musclenutrition ho preso il gakic, l'unico che era disponibile, ovvero la versione hard Core american.
Ora vado a leggere gli ingredienti e trovo:
yohimbina e xantinolo nicotinato...faccio qualche ricerca e vedo che sono sostanze non ammesse in Italia...
infatti credevo che il sito essendo italiano nn potesse smerciare un integratore con tale composizione e, pecca mia, nn ho storto il naso quando ho letto gakic american...
Cmq ormai ho speso 50 euro di integratore e mi dispiacerebbe nn utilzzarlo.
Che problemi possono dare prodotti del genere?
Della yohimbina ho trovato che da noia in termini di tachicardia e insonnia ma ad alte dosi..effetti che si sommerebbero a quelli della caffeina contenuta nelle caps...
Dell'altro ingrediente nn ho trovato nulla al riguardo...
Quindi in definitiva rischio qualcosa?
Possiamo dire che fa piu male che bene?
In caso negativo, iniziare con 8 caps mi sembra eccessivo, magari parto con 4?
Senno lo rivendi su ebay e pace...
Sul sito musclenutrition ho preso il gakic, l'unico che era disponibile, ovvero la versione hard Core american.
Ora vado a leggere gli ingredienti e trovo:
yohimbina e xantinolo nicotinato...faccio qualche ricerca e vedo che sono sostanze non ammesse in Italia...
infatti credevo che il sito essendo italiano nn potesse smerciare un integratore con tale composizione e, pecca mia, nn ho storto il naso quando ho letto gakic american...
Cmq ormai ho speso 50 euro di integratore e mi dispiacerebbe nn utilzzarlo.
Che problemi possono dare prodotti del genere?
Della yohimbina ho trovato che da noia in termini di tachicardia e insonnia ma ad alte dosi..effetti che si sommerebbero a quelli della caffeina contenuta nelle caps...
Dell'altro ingrediente nn ho trovato nulla al riguardo...
Quindi in definitiva rischio qualcosa?
Possiamo dire che fa piu male che bene?
In caso negativo, iniziare con 8 caps mi sembra eccessivo, magari parto con 4?
Senno lo rivendi su ebay e pace...
Commenta