quando e quanto prendere WHEY PRO E GLUTAMMINA??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gingolino
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 65
    • 0
    • 0
    • Send PM

    quando e quanto prendere WHEY PRO E GLUTAMMINA??

    mi ha consigliato un couch trainer da 10 anni nel campo fitness body building e mi ha consigliato dopo l'allenamento in palestra > proteine ( WHEY PRO 30gr) insieme a 15-20gr di Glutammina. mi ha detto di prenderle tutti i giorni ma in che momenti della giornata?? mattina?? pome sera?? mi ha detto anche che la dose che consiglia le istruzioni solo 2 gr al giorno ma lui mi ha detto di prenderne 20 gr xchè quello che è scritto sulla confezione glutammina nn fanno effetto così poche quindi meglio 15/20gr.






  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da gingolino Visualizza Messaggio
    mi ha consigliato un couch trainer da 10 anni nel campo fitness body building e mi ha consigliato dopo l'allenamento in palestra > proteine ( WHEY PRO 30gr) insieme a 15-20gr di Glutammina. mi ha detto di prenderle tutti i giorni ma in che momenti della giornata?? mattina?? pome sera?? mi ha detto anche che la dose che consiglia le istruzioni solo 2 gr al giorno ma lui mi ha detto di prenderne 20 gr xchè quello che è scritto sulla confezione glutammina nn fanno effetto così poche quindi meglio 15/20gr.[B]

    ..e sono due
    sigpic

    Commenta

    • gingolino
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 65
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3


      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      ..e sono due

      spiegati meglio ...

      Commenta

      • michael lg
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1157
        • 37
        • 44
        • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        ..e sono due
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

        Commenta

        • gingolino
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 65
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
          ufffaa!!! daiiii .... sono 178 66 kg 23 anni 3 volte alla settimana in palestra e 2 in piscina

          Commenta

          • hostel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 2735
            • 113
            • 155
            • On duty
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da gingolino Visualizza Messaggio
            ufffaa!!! daiiii .... sono 178 66 kg 23 anni 3 volte alla settimana in palestra e 2 in piscina
            leggi i topic in rilievo

            comunque: dieta?
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta

            • gingolino
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 65
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              ho scritto che nel barattolo della glutammina ce scritto che è consigliato prenderne una dose cioè 2 gr !! però lui mi ha detto di prenderne 15/20gr di glutammina xchè quello che loro scrivono nn serve a nulla così poca ... ok adesso?? volevo sapere se è troppa prenderne 20 gr oppure va bene?? o anche suddividerla in 5gr dopo allenamento ppoi nel pomeriggio e poi prima di andarea letto?? 5+5+5 ?? poi vedo come va e se vedo risultati posso pure aumentare ...
              Partendo che questa é una dieta qualitativa e non quantitativa, mangio le quantitá che ritengo oppurtune per non avere fame fino al prossimo pasto , Carne Rossa, molta, carne bianca, pesce, Uova molte, formaggi, salumi, frutta secca, verdure, peperoni etc... di proteine mi cosiglia di metterle subito dopo l'allenamento (30gr) insieme a 15-20gr di Glutammina. e prima dellalenamento appena allzato a digiuno prendo un termo genico TERMO STACK +

              Commenta

              • oneloop
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2010
                • 363
                • 6
                • 3
                • Lecce
                • Send PM

                #8
                se hai bisogno di 15g al dì suddividi, per esempio, 5g pre-colazione, 5g post-wo e 5g pre-nanna. Questa è un'idea.
                Se ti può aiutare io faccio 15g nei giorni on (palestra o uscite in bici) e 10g ne giorni off (eliminando l'assunzione del post-wo).
                3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                Commenta

                • gingolino
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 65
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                  se hai bisogno di 15g al dì suddividi, per esempio, 5g pre-colazione, 5g post-wo e 5g pre-nanna. Questa è un'idea.
                  Se ti può aiutare io faccio 15g nei giorni on (palestra o uscite in bici) e 10g ne giorni off (eliminando l'assunzione del post-wo).

                  sisi infatti facevo così .. siccome io la colazione nn la faccio mai causa che mi alzo troppo tardi per farla circa alle 9.30/10, quindi poi per l'assunzione del post-work out dovrei prenderne 10gr tutte insieme invece che 5gr. cmq è uguale anche se nn faccio la colazione recupero la dose ne lpomeriggio credo che nn cambi poi di tanto no??
                  poi prendo anche le whey pro insieme alla glutammina xchè voglio definire meglio l'addome.
                  Last edited by gingolino; 19-02-2011, 19:19:05.

                  Commenta

                  • gingolino
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 65
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    ho sentito un dottore che mi ha detto che assumere quelle WHEY PRO che chissà cosa ce dentro tutto prodotto chimico può portare a cose molto serie a distanza di anni queste cose per es. la SLA !!!!! poi tendono solo a gonfiare il muscolo ma forza niente ... che ne pensate..

                    Commenta

                    • xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da gingolino Visualizza Messaggio
                      ho sentito un dottore che mi ha detto che assumere quelle WHEY PRO che chissà cosa ce dentro tutto prodotto chimico può portare a cose molto serie a distanza di anni queste cose per es. la SLA !!!!! poi tendono solo a gonfiare il muscolo ma forza niente ... che ne pensate..
                      Già.E che ne pensiamo.......?
                      sigpic

                      Commenta

                      • Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da gingolino Visualizza Messaggio
                        ho sentito un dottore che mi ha detto che assumere quelle WHEY PRO che chissà cosa ce dentro tutto prodotto chimico può portare a cose molto serie a distanza di anni queste cose per es. la SLA !!!!! poi tendono solo a gonfiare il muscolo ma forza niente ... che ne pensate..
                        Che sono cavolate!!!i dottori non conoscono l'argomento e dicono sempre le stesse cose...sono ripetitivi ormai...le whey sono cibo in polvere...tantissimi le prendono tutti i giorni senza staccare mai e stanno benissimo, me compreso
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta

                        • gingolino
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 65
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Ciao a tutti vorrei sapere se le WHEY PRO della marca PROACTION fanno male nelle dosi che solo consigliano perchè scrivono che se assunte in un tempo maggiore di 6/8 settimane di consultare il medico. Poi unaltra cosa se mangio tutti i giorni la carne o bianca o rossa le quali contengono proteine , non è che se assumo pure le WHEY PRO dopo l'allenamento in palestra e pre-nanna o a volte nel post piscina per recuperare energia , assumo troppe proteine tutte insieme e l'organismo ne risente anche gravemente e può sfociare anche in malattie?
                          ultima cosa mi ha consigliato un couch trainer di abbinare alle whey anche la glutammina per la definizione degli addominali con eccesso di adipe nella parte ( bassa ) retto, è un ottimo abbinamento? tutto questo nel post work out di palestra e pre nanna e pure anche nei giorni di nn allenamento.. nn sarà troppo?? di glutammina prendo 5gr e whey 30 gr . poi ultima cosa mi ha detto di prendere prima di allenamento il TERMOGENICO TERMO STACK +

                          ho 23 anni 178cm 66kg dieta normale a base di carne quasi tutti giorni di secondo , poi di primo sempre pasta pomodoro o ragù , di secondo 1 volta a settimana salmone o tonno condito da patata lessa 1/2.

                          Commenta

                          • 1975skynet
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2010
                            • 24
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da gingolino Visualizza Messaggio
                            ho sentito un dottore che mi ha detto che assumere quelle WHEY PRO che chissà cosa ce dentro tutto prodotto chimico può portare a cose molto serie a distanza di anni queste cose per es. la SLA !!!!! poi tendono solo a gonfiare il muscolo ma forza niente ... che ne pensate..
                            Il mio dottore invece mi ha detto di prenderle, proteine, glutammina, vitamine creatina ecc. ecc. l'unica cosa che mi ha detto è che se vuoi i muscoli devi in primis mangiare, poi pompare e integrare dove ci sono carenze!
                            Io penso anche che l'acquisto di un'integratore invoglia a fare attività fisica !
                            E questo non farà mai male !

                            Commenta

                            • Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da gingolino Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti vorrei sapere se le WHEY PRO della marca PROACTION fanno male nelle dosi che solo consigliano perchè scrivono che se assunte in un tempo maggiore di 6/8 settimane di consultare il medico. Poi unaltra cosa se mangio tutti i giorni la carne o bianca o rossa le quali contengono proteine , non è che se assumo pure le WHEY PRO dopo l'allenamento in palestra e pre-nanna o a volte nel post piscina per recuperare energia , assumo troppe proteine tutte insieme e l'organismo ne risente anche gravemente e può sfociare anche in malattie?
                              ultima cosa mi ha consigliato un couch trainer di abbinare alle whey anche la glutammina per la definizione degli addominali con eccesso di adipe nella parte ( bassa ) retto, è un ottimo abbinamento? tutto questo nel post work out di palestra e pre nanna e pure anche nei giorni di nn allenamento.. nn sarà troppo?? di glutammina prendo 5gr e whey 30 gr . poi ultima cosa mi ha detto di prendere prima di allenamento il TERMOGENICO TERMO STACK +

                              ho 23 anni 178cm 66kg dieta normale a base di carne quasi tutti giorni di secondo , poi di primo sempre pasta pomodoro o ragù , di secondo 1 volta a settimana salmone o tonno condito da patata lessa 1/2.
                              Leggi i topic in rilievo così ti togli dubbi...se poi scrivi la dieta per bene nella sezione apposita ti diciamo se hai un surplus proteico inutile oppure no...la scritta delle 6-8 settimane è imposta dal ministero della salute che considera le pro in polvere come integratore...in realtà sono cibo vero e proprio, qindi in una dieta equlibrata sono un aiuto per integrare e una comodità in certi momenti...

                              complimenti a 1975skynet, il tuo dottore è un grande
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta

                              Working...
                              X