sapete qualcosa di questo nuovo prodotto della Universal?
Animal Rage
Collapse
X
-
rispolvero il thread, che ve ne pare?
dall'immagine si vede poco...
comunque sembra buono, anche se non è ne strettamente pump, ne strettamente performance e nemmeno focus...
che dite?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
è incentrato sul focus, sembra un buon prodotto anche se non è proprio specifico... se uno vuole il miglior focus, come formulazione è meglio orientarsi sul White Flood...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
riuppo il thread... ci sono ottimi feedback dall'america, sembrerebbe surclassare qualsiasi prodotto sotto il piano della performance e del focus.
da provare senz'altro come alternativa al white flood.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
certamente lavora per il focus,sono presenti anche i nootropi....non è presente la gerianamina(o come cavolo si dice) che personalmente pre work da una bella botta....(almeno per me)
---------- Post added at 13:51:08 ---------- Previous post was at 13:50:17 ----------
vedo che cè anche lo schizandrol....alla fine è un jack 3d senta geranio a mio avviso...
Commenta
-
-
come ho già detto... troppi effetti collaterali con la Geranamina... non è una molecola per tuttiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
che effetti hai avuto? xkè io ne ho una confezione ancora sigillata...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta