Abbinamento pre-workout: urge consiglio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blacks_beach75
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 412
    • 37
    • 16
    • Puerto Escondido, playa zicatela
    • Send PM

Abbinamento pre-workout: urge consiglio!

Premetto che ho fatto un search, ma più leggo altri post più mi sto incasinando le idee...vorrei acquistare un buon pre-workout da abbinare a Aakg e Taurina (comprati sfusi)..mi interesserebbe (condizionale d'obbligo...) soprattutto un aiuto nel focus, tanto per esigenze di orari che di "stile di allenamento" faccio sedute brevi e intense (e, aggiungo, poco frequenti: 1 max 2 volte a settimana, oltre a 2 sedute di nuoto)...mi ero quasi orientato verso l'Hemorage concentrate, adesso vedo che è uscito il Napalm che sembre essere molto più completo....eviterei Jack3d e WF sui quali ho letto pareri discordanti...che consigli mi date?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
    Premetto che ho fatto un search, ma più leggo altri post più mi sto incasinando le idee...vorrei acquistare un buon pre-workout da abbinare a Aakg e Taurina (comprati sfusi)..mi interesserebbe (condizionale d'obbligo...) soprattutto un aiuto nel focus, tanto per esigenze di orari che di "stile di allenamento" faccio sedute brevi e intense (e, aggiungo, poco frequenti: 1 max 2 volte a settimana, oltre a 2 sedute di nuoto)...mi ero quasi orientato verso l'Hemorage concentrate, adesso vedo che è uscito il Napalm che sembre essere molto più completo....eviterei Jack3d e WF sui quali ho letto pareri discordanti...che consigli mi date?
    Se ad un pre wo già completo vuoi aggiungere dell' altro,le idee ce l'hai effettivamente incasinate
    sigpic

Commenta

• Blacks_beach75
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 412
      • 37
      • 16
      • Puerto Escondido, playa zicatela
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Se ad un pre wo già completo vuoi aggiungere dell' altro,le idee ce l'hai effettivamente incasinate
      Ti ringrazio per la risposta, anche se non capisco il motivo del tono velatamente polemico (probabilmente ho le idee incasinate anche su questo). Se il tuo consiglio è di fermarmi all'utilizzo di aakg + taurina per avere un buon pre-wo, ok ne prendo atto.
      Il fatto che chiedessi lumi su come completare l'integrazione pre allenamento è dovuto al fatto che spesso - dalla lettura di altri thread - vedevo abbinate alle sostanze sopracitate altre tra le quali ad esempio tirosina, alc e caffeina. Ma, come detto, cercavo un prodotto blend a completamento, possibilmente senza sovrapposizioni di ingredienti. Viste le mie esigenze e ritmi, chiedevo un aiuto ad orientarmi meglio considerata la vasta offerta sul mercato.
      That's all.

Commenta

• michael lg
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1157
        • 37
        • 44
        • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
        • Send PM

intanto non penso che xymox ti abbia risposto in modo polemico...semplicemente ti ha detto che è gia abbastanza come pre wo...
        poi se vuoi focus aggiungi 200 mg di caffeina anidra e sei apposto..e anche dell'ALC...
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
          intanto non penso che xymox ti abbia risposto in modo polemico...semplicemente ti ha detto che è gia abbastanza come pre wo...
          poi se vuoi focus aggiungi 200 mg di caffeina anidra e sei apposto..e anche dell'ALC...
          perfettamente.
          sigpic

Commenta

• michael lg
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1157
            • 37
            • 44
            • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
            • Send PM

xymox guardi qua se ho sbagliato qualcosa??grazie...almeno un big che mi commenti
            Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

Working...
            X