Nitrix al posto di AKG pre e post allenamento?? dubbi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ParaBellum
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Nitrix al posto di AKG pre e post allenamento?? dubbi!!

    Ciao a tutti

    Volevo chiedervi se secondo voi posso sostituire l' AKG in capsule con il più ECONOMICO Nitrix .

    Il dubbio mi sorge perchè il Nitrix da quello che ho letto sembra essere a rilascio lento e non so se potrebbe andare bene nel pre e post allenamento dove ci vorrebbe un'effetto immediato , al contrario delle capsule di AKG .

    aspetto una vostra risposta
    grazie
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

    #2
    Non è la stessa cosa...
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta

    • ParaBellum
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Non è la stessa cosa...
      La tua risposta così generica mi ha aumentato solo i dubbi.....


      Comunque cercato qui sul forum e ho visto che molti lo assumono nel pre W.O. con ottimi risultati.

      Credo che la domanda sia chiara quindi se qualcuno può darmi una risposta esaustiva gliene sarei grato

      Commenta

      • Djdo
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 3500
        • 141
        • 229
        • Divide et Impera
        • Send PM

        #4
        Risposta esaustiva? Ti ho già detto che non sono la stessa cosa quindi i tuoi dubbi li avresti potuti dissipare leggendo le 2 etichette... Nel nitrix non c'è solo l'AAKG quindi è come chiedere se lo zabaione è la stessa cosa del tuorlo d'uovo
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta

        • ParaBellum
          Bodyweb Member
          • Jan 2011
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ma hai almeno letto la domanda ? la mia perplessità riguardava i tempi di assorbimento !!
          L'etichetta di entrambi l' ho letta e anche bene , e il tuo rispondere " non è la stessa cosa" era ovvio , altrimenti se lo fosse stato non avrei chiesto pareri a riguardo .
          Il mio dubbio risiede nel fatto che nel Nitrix sembra ci sia un ritardante dell'assorbimento ( CRTS2 Controlled Release Technology ) e proprio per questo volevo sapere se poteva andare bene nel pre e post allemanento!
          Non capisco perchè mi hai risposto in maniera così saccente quando la tua risposta obiettivamente non rispondeva alla mia domanda.(off-topic chiuso)
          Last edited by ParaBellum; 16-02-2011, 12:09:18.

          Commenta

          • Djdo
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 3500
            • 141
            • 229
            • Divide et Impera
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ParaBellum Visualizza Messaggio
            Ma hai almeno letto la domanda ? la mia perplessità riguardava i tempi di assorbimento !!
            L'etichetta di entrambi l' ho letta e anche bene , e il tuo rispondere " non è la stessa cosa" era ovvio , altrimenti se lo fosse stato non avrei chiesto pareri a riguardo .
            Il mio dubbio risiede nel fatto che nel Nitrix sembra ci sia un ritardante dell'assorbimento ( CRTS2 Controlled Release Technology ) e proprio per questo volevo sapere se poteva andare bene nel pre e post allemanento!
            Non capisco perchè mi hai risposto in maniera così saccente quando la tua risposta obiettivamente non rispondeva alla mia domanda.(off-topic chiuso)
            Non era in modo saccente, era solo per sottolineare che nitrix e aakg non sono la stessa cosa (soprattutto per la presenza di crea nel primo, visto che se ne fai già uso ti va a sfalsare l'assunzione giornaliera). E poi sta differenza tra "lento assorbilmento" e "normale assorbimento" non dovrebbe essere così marcata da pregiudicarne l'utilizzo pre/post wo anche perchè il nitrix ha molti feedbacks positivi...
            Originariamente Scritto da Socio
            sfigati smettetela che state diventando patetici
            Originariamente Scritto da Socio
            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
            e 2...

            Commenta

            • ParaBellum
              Bodyweb Member
              • Jan 2011
              • 16
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Io l AKG lo assumo ( insieme alla vitamina C ) 15min prima del W.O. e devo dire che l'effetto lo sento , riesco a spingere molto meglio , il recupero del muscolo è diminuito ( e anche il pulp "durante" l'allenamento si vede ).

              Più specificatamente vorrei sapere se secondo voi il Nitrix devo assumerlo sempre 15 min. prima o magari 30-45 min. prima per massimizzare l'effetto.

              Commenta

              • Djdo
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 3500
                • 141
                • 229
                • Divide et Impera
                • Send PM

                #8
                Bo, io per dirti l'AKG non la sento/sentivo... Quanta ne prendi?

                Comunque prendilo 30' e poi ti regoli in base alle sensazioni
                Originariamente Scritto da Socio
                sfigati smettetela che state diventando patetici
                Originariamente Scritto da Socio
                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                e 2...

                Commenta

                • ParaBellum
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2011
                  • 16
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Assumo l AKG solo nei giorni di allenamento vale a dire 4 e le dosi sono 5gr. pre w.o. e 5 gr. post w.o.!

                  Commenta

                  Working...
                  X