help me!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amstaffmania
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

help me!

ciao a tutti,,mi chiamo marco e sono un ragazzo di 19 anni.
    Chiedo scusa in anticipo se dove sto scrivendo non è la sezione giusta e per la mia ignoranza nel settore.
    Un paio di settimane fa guardandomi ho deciso di riprendere palestra (fermata per colpa dello studio) avendo notato di aver un fisico da pensionato,e anche perchè ho davvero voglia di riscattarmi.
    il mio fisico è davvero fatto male:
    alto 1.83
    peso 68 kg
    con braccia e gambe minute e tutto il grasso accumulato sull'addome e petto!
    Per motivi di studio ora mi trovo in Inghilterra e la mia alimentazione non è un granchè:
    colazione: toast con marmellata o una tazza di latte con cereali
    spuntino alle 11: toast con o pollo o formaggio o salame
    pranzo: 2 toast con o pollo o formaggio o salame + un frutto e uno yogurt
    cena: 200 gr di pasta o pollo o carne o riso e verdure

vorrei qualche consiglio da voi,in generale,e se potrei iniziare a prendere delle proteine quali:
    REFLEX INSTANT MASS o REFLEX INSTANT WHEY o REFLEX ONE STOP
    io non conosco questa marca e non so se fidarmi o no e quali sarebbero meglio per me.

per me è molto importante un vostro consiglio o aiuto.
    vi ringrazio infinitamente
  • michael lg
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1157
    • 37
    • 44
    • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
    • Send PM

intanto..benvenuto su bw...
    poi cerca prima di sistemare come mangi...e al limite se non ci riesci tanto usa le pro...ma compra in internet,tipo su www.musclenutrition.com piuttosto che comprare roba non di qualità....
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• amstaffmania
      Bodyweb Member
      • Feb 2011
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
      intanto..benvenuto su bw...
      poi cerca prima di sistemare come mangi...e al limite se non ci riesci tanto usa le pro...ma compra in internet,tipo su www.musclenutrition.com piuttosto che comprare roba non di qualità....
      ciao,è impossibile regolare il mangiare,perchè non posso scegliere io cosa mangiare!
      comunque credo che le REFLEX non sia proteine di bassa qualità,ma qui nessuno risponde e mi da dei pareri!

Commenta

• michael lg
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1157
        • 37
        • 44
        • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
        • Send PM

e non ti ho risposto io?comunque la dieta va postata in sezione dieta e alimentazione sino fra un po arriva sean e te lo dice lui...
        e comunque aspetta un po e vedrai che passeranno anche gli altri....ci vuole pazienza...
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

Working...
        X