Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ottimizzare i tempi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimizzare i tempi...

    Salve a tutti, innanzi tutto complimenti per il forum, sono Mirco, mi presento visto che sono un nuovo utente...

    Dopo aver letto attentamente molti post a riguardo ed aver navigato in rete, restano ancora due dubbi che dovrei chiarire:

    -1) Vorrei iniziare un ciclo di creatina seguendo le "basi" dettate da Prince, ma per tre volte a settimana colazione ed allenamento distano solamente mezz'ora ( Sveglia ore 7:15 / Colazione ore 7:20 / Palestra ore 8:00 fino alle 9:30 ).
    Dunque come potrei organizzare l'assunzione di creatina nell'arco di queste giornate ON ?

    -2) Da settembre ho assunto PRO Whey o quelle Lente della Mult*Pow*r , qualcuno mi sa dire per esperienza o sentito dire com'è la creatina monohydrate della stessa marca? ( qualità , efficacia ecc... ) visto che il prezzo è abbordabile ********

    Ringrazio anticipatamente per qualsiasi eventuale risposta,
    un saluto a tutti gli utenti,
    Mirco

    P.S. : ho letto in altre sezioni e nella rete qualche parere riguardo la creatina monoidrato della Mult*Pow*r, ma chiedo ulteriori pareri per non sprecare soldi inutilmente.
    Last edited by Sean; 16-02-2011, 08:47:33.

    #2
    Beh,come esordio lascia un pò a desiderare..
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Beh,come esordio lascia un pò a desiderare..
      Potresti spiegarti meglio? Magari dandomi qualche consiglio ...

      Commenta


        #4
        ah...non buona marca...
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

        Commenta


          #5
          come fai ad allenarti mezz'ora dopo colazione? a me mi si bloccherebbe la digestione...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            ...

            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            come fai ad allenarti mezz'ora dopo colazione? a me mi si bloccherebbe la digestione...
            Ho le gambe sproporzionate rispetto la parte superiore del corpo, quindi mi alleno principalmente seguendo una scheda che allena dall'addome in su.
            Oramai mi sono rassegnato per le gambe, quindi per dare proporzioni alleno solo sopra, dunque non mi crea fastidi per la digestione ( cosa che disturbi per tapis roulant , cyclette ecc.. ).

            Comunque qualcuno sa darmi informazioni riguardo l'assunzione di creatina con colazione e WO vicini?

            Saluti,
            Mirco

            Commenta


              #7
              capito... a me verrebbe tutto su e starei parecchio male
              ho problemi anche dopo 2 ore dal pasto, si vede che sono delicato
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                Luigi tu usi qualche tipo di creatina ?

                Commenta


                  #9
                  ora no, ma fino a 2-3 settimane fa ero sotto ciclo di creatina monoidrato.. perchè?
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    ora no, ma fino a 2-3 settimane fa ero sotto ciclo di creatina monoidrato.. perchè?
                    Perchè visto che devo acquistarla se non domani...lunedì volevo ascoltare qualche esperienza personale con alcune marche, posso sapere quale usavi e se hai ottenuto qualche risultato?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎